AegisWolf ha scritto:X Abel: carino, ma come si usa?
La dove appare la scritta:
■ウェブ翻訳
ウェブページを翻訳します。
URLを入力、言語選択後、翻訳ボタンをクリックしてください。
e poi sotto c'è uno spazio vuoto, li ci schiaffi l'url del sito, poi sotto clicka sulla freccetta e scegli la seconda opzione e poi il pulsante a fianco. Non chiedetemi che c'è scritto perchè non lo so neanche io ^____^''
Allora: innanzitutto ho ottenuto dall'amico seb delle scansioni ad più alta risoluzione delle imagini riprese da newtype ( seb ha proprio un'abbonamento a newtype)
vi è,però una novità più importante...alcune informazioni in inglese trovate sul forum di Gundam seed.
Editiamo anche se le informazioni che vedo in questo trehad riguardano no stargazer ma tutto il mondo di seed...vanno però vagliate.
Sul seed - forum sono state immesse una serie di note provenienti da un blog nipponico che avrebbe ripreso un libro chiamato SEED DESTINY MSV Vol 2 in uscita a fine marzo...
Se posso dire una cosa, cmq questa storia di un MS progettato x l'esplorazione spaziale mi sembra un pò forzata. In sintesi, x l'esplorazione spaziale l'uomo ha sempre utilizzato le 2 soluzioni + ovvie, ovvero:
- sonde automatizzate per esplorazioni a lungo raggio (basti pensare a tutti i satelliti spediti a zonzo x il cosmo in 50 anni di corsa spaziale);
- navette spaziali quando si intende mandare un equipaggio di X elementi.
Ora, mandare un equipaggio anke di un solo uomo nello spazio presuppone ke il suo veicolo sia dotato di spazio sufficiente x stivare provviste e fornire zone di riposo e relax, oltre ke di un motore tanto potente da permettere il viaggio in tempi "biologici" (non si può fare un'esplorazione continuata e approfondita se la navetta, ke porta un equipaggio di persone di mezz'età, impiega 20 anni ad arrivare nella zona da esplorare, ne è la dimostrazione la spedizione di George Glen su Giove), cosa ke un MS non può avere (a meno ke non vogliano introdurre x la prima volta in Gundam tecnologie di Trekiana memoria come replicatori e motori a curvatura). Pertanto, IMHO, se davvero questo Stargazer fosse un MS, sarebbe + simile ai Mobile Doll di Gundam Wing, ovvero un MS totalmente automatizzato e guidato da un computer.
"Fate una colazione abbondante,..."
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe." antica massima Gangrel
Osservazioni molto giuste Aegis Wolf...potranno pure far esperimenti per costruire degli Ms per esplorare lo spazio profondo - d'altronde nell'universal century ci sono delle versioni di Ms che a forza di serbatoi di propellente possono muoversi autonomamente rispetto alle navi da appoggio per periodo più o meno lunghi - ma ( scartando l'ipotesi Star trek ...sperem...) delle due l'una...o salta fuori qualcosa di simile ai Mobile Doll di Gundam Wing - e non me lo auguro - oppure accanto agli Ms c'è anche "qualcos'altro"....
La strada passa attraverso quel che si è detto sui reali scopi del Genesis,la strada passa atraverso un ritorno,davvero,alle origini di seed a quello che doveva esere,..se vogliono capirlo alla Sunrise bene..altrimenti...altrimenti distruggeranno la Cosmic Era definitivamente.
Guardate questa nota da Faith,il blog di Zechs che credo ben conosciate...me la ha fatta notare Andrea,un nuovo menbro del Blog di Gundamuniverse.it
Il futuro di Astray in Stargazer?
Sul suo blog http://blog.so-net.ne.jp/tokita/2006-04-28 , Koichi Tokita (che ricordiamo essere autore di numerosi manga dell'universo Gundamico, tra cui Gundam Wing, Char's Counterattack e il famosissimo Gundam SEED Astray) parla della prossima serie di Astray, che sarà pubblicata sulla rivista Gundam Ace a partire dal prossimo 26 Giugno. Il titolo è stato parzialmente rivelato: "Mobile Suit Gundam SEED C.E. 73 * Astray" (dove naturalmente al posto dell'asterisco va inserita un'altra parola). Inoltre, il quarto e ultimo volume di Destiny Astray uscirà in Giappone alla fine di Giugno.
Può darsi che usciranno con l'acquisto dei diritti si Seed e Destiny da parte di qualcuno.
Una domanda per farmi un'idea..Ma quanto potrebbero costare i diritti di questa serie?è molta la differenza con altre opere come Full Metal Alchemist o Inuyasha?
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
spainauz ha scritto:Può darsi che usciranno con l'acquisto dei diritti si Seed e Destiny da parte di qualcuno.
Una domanda per farmi un'idea..Ma quanto potrebbero costare i diritti di questa serie?è molta la differenza con altre opere come Full Metal Alchemist o Inuyasha?
questo non lo so, magari i diritti di Seed sono più abbordabili visto che è un anime del 2002 ma non lo so devi aspettare una risposto di gente che ne sa molto più di me come Debris e molti altri utenti del forum. cmq sarebbe davvero bello vedere queste serie di Gundam in italia compresi i manga.
Perchè mi citate sempre come esperto? Non lo sono un conoscitore e basta...il problema base non sono i costi dei DVD,quanto i progetti che ci sono dietro.
Gundam,mediamente,costa più di altre serie,parliamo di costo per puntata,anche se è del 2002...oltre al prezzo dei diritti c'è da porsi il problema del doppiaggio,in realtà in Italia un'operazione come quella di portare Gundam seed in DVD funzionerebbe solo se si avesse il supporto di una TV che si accollasse i costi del doppiaggio ( Il discorso della Panini era chiaro...senza il contributo di MTV non avrebbero fatto i DVD ) ...oppure se si fà un investimento vero,per costruire un mercato,anche rinunciando ad un profitto,oggi,per ottenerlo domani.
Ma chi avrebbe questa forza in Italia? Tralasciamo poi il discorso della massiccia importazione di opere piratate da parte dei soliti noti che si nascondono dietro ai bollini Siae rovinando,loro non certo i fansub, il mercato
D'altra parte non pensiate che dietro tutti i ritadi della D/visual con Goldrake non ci sia anche questo grande problema...
Credo che alla finfine avremo Gundam Seed in Italia,ma i tempi saranno lunghi...intanto...diamoci da fare con i fansub.E' meglio.
Debris ha scritto:Perchè mi citate sempre come esperto? Non lo sono un conoscitore e basta...il problema base non sono i costi dei DVD,quanto i progetti che ci sono dietro.
Gundam,mediamente,costa più di altre serie,parliamo di costo per puntata,anche se è del 2002...oltre al prezzo dei diritti c'è da porsi il problema del doppiaggio,in realtà in Italia un'operazione come quella di portare Gundam seed in DVD funzionerebbe solo se si avesse il supporto di una TV che si accollasse i costi del doppiaggio ( Il discorso della Panini era chiaro...senza il contributo di MTV non avrebbero fatto i DVD ) ...oppure se si fà un investimento vero,per costruire un mercato,anche rinunciando ad un profitto,oggi,per ottenerlo domani.
Ma chi avrebbe questa forza in Italia? Tralasciamo poi il discorso della massiccia importazione di opere piratate da parte dei soliti noti che si nascondono dietro ai bollini Siae rovinando,loro non certo i fansub, il mercato
D'altra parte non pensiate che dietro tutti i ritadi della D/visual con Goldrake non ci sia anche questo grande problema...
Credo che alla finfine avremo Gundam Seed in Italia,ma i tempi saranno lunghi...intanto...diamoci da fare con i fansub.E' meglio.
tu per me sei un pozzo di scienza
beh vista la situazione attuale, l'unica che si sta interessando a Gundam pare la Shin Vision, quindi possiamo sperare in lei, ma come hai detto tu per vedere dei DVD la serie dovrebbe avere anche uno sbocco televisivo, le alternative sono MTV o Mediaset... ma la prima non mi sembra molto interessata a Gundam la seconda
no, per carità. Se Gundam Seed deve finire nelle mani di Mediaset, preferisco che non venga trasmessa in TV! Piuttosto pago 30 euro a DVd per 2 episodi, però sapendo che sono stati tradotti bene e che sono senza censure e storpiature, in caso, mi tengo stretta in fansub, anche se fossero in arabo!