Ho scaricato dalla sezione bittorrent del sito la v2 di Char's Counterattack, tuttavia ho riscontrato che manca completamente l'audio. Ho provato a visualizzare il file sia con windows media player che con quicktime, ma il problema persiste.
Ovviamente ho già scaricato altro materiale, che funziona invece perfettamente.
Ciao
segnalazione problema audio
-
Glorfindel
- Soldato Semplice

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

...e se vuoi un consiglio ulteriore, butta windows media player e usa invece VLC, (player free che ha già tutti i codec integrati) dalla sezione downloads del sito starsubber.
Per qualche file potrebbe essere necessario l'uso in alternativa del Media Player Classic (che _non_ è WMP...)
Per qualche file potrebbe essere necessario l'uso in alternativa del Media Player Classic (che _non_ è WMP...)
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Quoto Alan,
Usa VLC e ti passano il 99% dei problemi relativi a codec, splitter e menate varie. La particolarità dell'audio di CCAv2 è che è in 5.1 (come gli eps di Turn A Gundam da 21 al 50 e l'imminente v2 di 0080) per cui se hai un lettore da tavolo con l'impianto home theatre che legge i DivX/XviD ti godi lo spettacolo in un modo unico.
Usa VLC e ti passano il 99% dei problemi relativi a codec, splitter e menate varie. La particolarità dell'audio di CCAv2 è che è in 5.1 (come gli eps di Turn A Gundam da 21 al 50 e l'imminente v2 di 0080) per cui se hai un lettore da tavolo con l'impianto home theatre che legge i DivX/XviD ti godi lo spettacolo in un modo unico.
- THE_DUKE
- Caporal Maggiore

- Contatta:
Gundam 0080 v2??
Che notizia!zooropa ha scritto:.... l'imminente v2 di 0080....
GRAZIE Ragazzi e ragazze!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Come ho detto altrove...starsubber è impegnatissimo in questo periodo...zooropa ha scritto:Quoto Alan,

[url=