...temo in realtà che mancherò tuta la settimana...purroppo il modem Adsl è pressochè defunto( sembrano avere una scadenza questi modem telecom ) e fra sostituzione e istallazione ( voi non sapete quanto è fiscale il mio amministratore di Pc) se ne parte un'intera settimana ( salvo qualche miracolo dell'assistenza telecom...ci spero ma non ci credo...
Una buona settimana ( e visto come è finita questa con Turn A 43..^__^ ) ed arrivederci a prestissimo...
Mia assenza per qualche giorno
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
..ed eccomi,quasi,di rientro cagalli...quasi...piccola nota generale...penso utile a chi abbia Aliceed magari si trovi a dover avere il modem fuori uso come il sottoscritto e telefoni al 187 pensando che,come accade sempre,questo poi provveda alla sostituzione del modem....ed invece NO ho chiamato il 187 ed ho atteso una settimana...un'intera settimana per la sostituzione del modem...ed alla fine ho scoperto che la telecom,con l'aumento della linea ha sospeso il comodato d'uso dei modem ergo se succede che il modem si rompa devi...comprartelo...
Però a me,e credo anche a parecchi altri NESSUNO lo ha detto....
Però a me,e credo anche a parecchi altri NESSUNO lo ha detto....
- Darcadia
- Tenente Generale