Mia assenza per qualche giorno

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Mia assenza per qualche giorno

Messaggio da Debris »

...temo in realtà che mancherò tuta la settimana...purroppo il modem Adsl è pressochè defunto( sembrano avere una scadenza questi modem telecom ) e fra sostituzione e istallazione ( voi non sapete quanto è fiscale il mio amministratore di Pc) se ne parte un'intera settimana ( salvo qualche miracolo dell'assistenza telecom...ci spero ma non ci credo...

Una buona settimana ( e visto come è finita questa con Turn A 43..^__^ ) ed arrivederci a prestissimo...
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Non parlarmi di modem telecom... pure io c'ho il modem scassato e non so per quanto reggerò, in ogni caso torna presto.
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

a presto debris XD se non torni in questa settimana ti regalerò l'artbook di trinity blood per consolazione XP
Immagine
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

..ed eccomi,quasi,di rientro cagalli...quasi...piccola nota generale...penso utile a chi abbia Aliceed magari si trovi a dover avere il modem fuori uso come il sottoscritto e telefoni al 187 pensando che,come accade sempre,questo poi provveda alla sostituzione del modem....ed invece NO ho chiamato il 187 ed ho atteso una settimana...un'intera settimana per la sostituzione del modem...ed alla fine ho scoperto che la telecom,con l'aumento della linea ha sospeso il comodato d'uso dei modem ergo se succede che il modem si rompa devi...comprartelo...

Però a me,e credo anche a parecchi altri NESSUNO lo ha detto....
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

il 187 e' come un muro di gomma, si puo' dire che tutti gli utenti alice abbiano il loro ridire
Immagine Immagine Immagine
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Darcadia »

Bentornato Deb! Le società telefoniche creano quasi sempre disservizi, e questo purtroppo non è aggirabile. Anche comprare un modem non è sempre una passeggiata perché può capitare che non sia supportato e bisogna configurarlo correttamente in modo manuale.
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”