mangaitalia: uno speciale sugli anime fra 2005 e 2006
Moderatore: Debris
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
mangaitalia: uno speciale sugli anime fra 2005 e 2006
Uno speciale davvero notevole questo pubblicato da mangaitalia:
http://www.mangaitalia.it/board/viewart ... leid=36473
davvero da riportare come memoria.
Ergo proxy è fra i più attesi ma alcune delle opere che sono indicate sono molto belle sul serio....
Qualcuno ha commenti da aggiungere??
http://www.mangaitalia.it/board/viewart ... leid=36473
davvero da riportare come memoria.
Ergo proxy è fra i più attesi ma alcune delle opere che sono indicate sono molto belle sul serio....
Qualcuno ha commenti da aggiungere??
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
La seconda parte dello speciale di mangaitalia sugli anime è online:
http://www.mangaitalia.it/board/viewart ... leid=36504
scusate il ritardo ma c'è,purtroppo un motivo.
http://www.mangaitalia.it/board/viewart ... leid=36504
scusate il ritardo ma c'è,purtroppo un motivo.
- Mime
- Caporale

Sono una persona totalmente irrazionale ed il mio astio per Woland è troppo grande per permettermi di apprezzare qualsiasi opera fatta da lui anche se di indubbio valore; degli anime citati non ne conosco quasi nessuno devo dire che però trovo il commento sul meikai di Saint Seiya veramente fuorviante:
Da ciò che scrive lui sembra un'opera nel complesso positiva le cui uniche pecche son dovute alla mencanza di fondi elargiti dalla Bandai, in realtà l'opera appare veramente frettolosa e di livello inaspettatamente basso, molti dicono che Kurumada se la sia voluta togliere dai piedi per concentrarsi meglio sul suo anime preferito.Woland ha scritto:Tre anni circa di attesa ma finalmente i tanti fan di Saint Seya possono gioire per l'arrivo degli episodi conclusivi del celeberrimo ciclo di Hades.
Più modesto come contenuti tecnici del precedente Sanctuary, complice anche il mancato foraggiamento di un colosso quale Bandai, questo "Inferno" non perde comunque la sua anima: lo stile inconfondibile del disegno di un grande artista come Shingo Araki, che riesce a dotare i personaggi, dal punto di vista grafico sicuramente, di tutta la graffiante personalità a cui ci ha sempre ben abituati.
La storia ovviamente non può che riprendere da dove si era interrotta, con i Saint di Bronzo pronti a mettere l'Inferno... a ferro e fuoco.

- AegisWolf
- Generale

Se interessa Mime alcuni dei titoli indicati mi pare siano già in fase di sub da parte di altri gruppi (i Subzero hanno iniziato Hellsing Ultimate e, se non ricordo male, gli Animesaga stan lavorando su Fate Stay Night). Solo una domanda, le opere sono in uscita in Giappone, non qua da noi giusto?
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- Mime
- Caporale

Gli anime son quelli in uscita in Giappone nell'inverno 2005-2006; di Hellsing mi è bastata la serie normale interrotta al sesto,settimo episodio.AegisWolf ha scritto:Se interessa Mime alcuni dei titoli indicati mi pare siano già in fase di sub da parte di altri gruppi (i Subzero hanno iniziato Hellsing Ultimate e, se non ricordo male, gli Animesaga stan lavorando su Fate Stay Night). Solo una domanda, le opere sono in uscita in Giappone, non qua da noi giusto?

- Rhadamantis
- Luogotenente

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Invece prenderei la serie OAV di hellsing...è fatta davvero bene.^_^Mime ha scritto:Gli anime son quelli in uscita in Giappone nell'inverno 2005-2006; di Hellsing mi è bastata la serie normale interrotta al sesto,settimo episodio.AegisWolf ha scritto:Se interessa Mime alcuni dei titoli indicati mi pare siano già in fase di sub da parte di altri gruppi (i Subzero hanno iniziato Hellsing Ultimate e, se non ricordo male, gli Animesaga stan lavorando su Fate Stay Night). Solo una domanda, le opere sono in uscita in Giappone, non qua da noi giusto?
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Non per fare l'avvocato del diavolo ma sono capitato per caso in questo topic (ultimamente il tempo per i forum scarseggia).
Non ci sono affatto giudizi di merito, così come non ce ne sono in moltissimi altri anime lì elencati che sono sicuro Woland avrebbe demolito molto volentieri
Mi associo al consiglio sulla serie OAV di Hellsing, continua a non essere un capolavoro ma ora è un buon sostituto al manga (o volendo lo può integrare anche se in realtà non aggiunge quasi nulla).
Volendo sparare qualche altro titolo se fossi in voi punterei su REC e Yomigaeru Sora.
Alla prossima.
A me non sembra, mi sembra più probabile invece che abbia dato una veloce occhiata al raw e basta, giudicandone solo gli aspetti tecnici (disegni e animazioni) e dando un'idea della storia.Mime ha scritto: Da ciò che scrive lui sembra un'opera nel complesso positiva le cui uniche pecche son dovute alla mencanza di fondi elargiti dalla Bandai, in realtà l'opera appare veramente frettolosa e di livello inaspettatamente basso, molti dicono che Kurumada se la sia voluta togliere dai piedi per concentrarsi meglio sul suo anime preferito.
Non ci sono affatto giudizi di merito, così come non ce ne sono in moltissimi altri anime lì elencati che sono sicuro Woland avrebbe demolito molto volentieri
Mi associo al consiglio sulla serie OAV di Hellsing, continua a non essere un capolavoro ma ora è un buon sostituto al manga (o volendo lo può integrare anche se in realtà non aggiunge quasi nulla).
Volendo sparare qualche altro titolo se fossi in voi punterei su REC e Yomigaeru Sora.
Alla prossima.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta: