Erede delle stelle.

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
dipurice
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da dipurice »

Ciao Zoo!
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Macintosh user since 1988
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

.................dopo qualche giorno ritorno in subber e vedi che notizia mi trovo..io ZOO devo a te la mia carica di modesto moderatore quale sono..e devo a te mille ringraziamenti per tutto quello che hai fatto per le opere subber come anche per questo forum..e soprattutto per aver asecondato le mie idee sull area modellismo..credo che la tua direzione qui dentro sia stata impeccabile..pure quella vecchia lavata di testa che mi avevi dato tempo fa era stata bella!:lol:e sinceramente l idea di un altro webmaster beh ...non mi va molto di pensarci :cry: ..so che questo non è un addio ma in parte lasci qualcosa di grande e l ombra credo rimarra'..almeno per me..ti faccio un gran in bocca al lupo vecchio..qualunque cosa tu debba fare e mi raccomando sempre in gamba! :clap: :clap:

PS:tornando al discorso nuovo capitano del forum..beh per me l unico giusto è solo GHILBERT..non me ne vogliano gli altri.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
yoyovann
Caporale
Caporale

Messaggio da yoyovann »

un saluto anche da parte mia ;) :)
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Uffi... non volevo rispondere a questa discussione, perchè non volevo credere a quello che leggevo...

Ma voler ignorare una cosa, non significa non farla esistere.

Grazie di tutto Zoo, se noi tutti abbiamo potuto usufruire di tantissimi sogni legati al nome Gundam è in grandissima parte merito tuo.

Anche se è un semplice arrivederci e non un addio, mi sento triste lo stesso... che scemone, eppure neanche ti conosco di persona...

So soltato che se gli Starsubber ed i loro lavori esistono, è grazie al tuo impegno e alla comune passione che ci unisce.

Complimenti e Grazie Infinite Zoo!!!

:clap: :clap: :clap:

Ti auguro un grandissimo "In bocca al lupo" per tutto ciò che riguarda la tua vita.

So che è una cosa superflua ma... mi raccomando quando puoi fatti vedere.

Ancora mille Grazie Zoo, in un certo qual modo, ti siamo debitori.

A presto!

P.S.: Guarda che io ancora non ho iniziato a vedere TAG perchè aspetto tutta la serie completa per gustarmelo, mi raccomando non ti dimenticare di noi!!!!!!! :wink:
Immagine
StarSubber no Tameni!
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

Sono costernato e senza parole...
dal gruppo sono tante e tante persone...
ma mai avrei potuto nemmeno immaginare
che un giorno anche zoo avrebbe potuto...

beh, gli impegni sono impegni, ed è giusto che
prima di dedicarsi agli starsubber, dedichi il suo tempo
a questi.

spero cmq che possa essere un arrivederci e non un addio.

Ciao Capo. :)
Immagine
Immagine
Casval
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da Casval »

Arrivederci Zoo, grazie per tutto e spero in un tuo ritorno a breve :)
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Ragazzi, sono quasi commosso da tanto calore ma ho l'impressione che molti di voi abbiano frainteso il mio saluto.
Non ho detto me ne vado! :D
Lascio solo la "carica" di responsabile del gruppo per occuparmi in via esclusiva del fansub. Per questioni personali avrò poco tempo per postare sul forum ma state tranquilli che i miei post qui non mancheranno ... :wink:
ShiningScorpion
Maggiore
Maggiore
Contatta:

Messaggio da ShiningScorpion »

Non avevo ancora risposto...ma ora mi aggiungo agli auguri per il tuo futuro (quello fuori dalla rete) e sono lieto che non sparirari e anche che continuarai ad accuparti di qualche lavoro :)

Ciaoz
zooropa ha scritto:Ragazzi, sono quasi commosso da tanto calore ma ho l'impressione che molti di voi abbiano frainteso il mio saluto.
Lascio solo la "carica" di responsabile del gruppo per occuparmi in via esclusiva del fansub. Per questioni personali avrò poco tempo per postare sul forum ma state tranquilli che i miei post qui non mancheranno ... :wink:
By Shining Scorpion
Immagine
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

:D :D
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Athrun Zala »

ho fatto bene ad aspettare allora, invece di un post lacrimoso posso metterne uno con animo piu sereno e lieto :athrun:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

:shock: Subito avevo capito che lasciavi tutto ma per fortuna mi sono sbagliato ... spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto e cmq in bocca al lupo :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

zooropa ha scritto:Ragazzi, sono quasi commosso da tanto calore ma ho l'impressione che molti di voi abbiano frainteso il mio saluto.
Ehm...la verità è che mi sà di aver ecceduto sul blog...e qualcuno è stato a sentire le mie mattane... 8)

Mi ha già rimproverato Ghilbert....
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Io avevo capito che non si trattava di un addio, ma solo di dimissioni da una carica istituzionale!
Per questo non ho postato nulla da strappalacrime fino ad ora. E poi, ci siamo appena conosciuti e già siamo agli addii?!?
Mi associo agli auguri fatti da Franius, perchè come lui mi sembra che quanto ci avevi accennato alla cena stia prendendo corpo....
A presto, da ovunque ti connetterai!
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”