Ragazzi, per questioni di connessione che non vi sto a spiegare sparirò per un bel po' dal chan. cmq sarò presente nel forum e il forum game non ne subirà conseguenze perchè sfrutterò la mia connessione al lavoro^^
Spero di risolvere al più presto la questione nel frattempo quelli che volessero contattarmi possono lasciarmi messaggi privati per vedere come fare.
Ciao a tutti!
Problemi di connessione
- Darcadia
- Tenente Generale

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
Re: Problemi di connessione
T_T torna prestoDarcadia ha scritto:Ragazzi, per questioni di connessione che non vi sto a spiegare sparirò per un bel po' dal chan. cmq sarò presente nel forum e il forum game non ne subirà conseguenze perchè sfrutterò la mia connessione al lavoro^^
Spero di risolvere al più presto la questione nel frattempo quelli che volessero contattarmi possono lasciarmi messaggi privati per vedere come fare.
Ciao a tutti!

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

A presto Darc!
con l'occasione sfrutto il topic di Darcadia per una comunicazione analoga. Non per problemi di connessione, ma per tipo di contratto sottoscritto con il gestore telefonico, a dicembre scadrà il periodo di promozione comprensivo di connessione ADSL flat. In attesa di capire che tipo di profilo adottare andrò a consumo e pertanto non sarò presente sul chan con la stessa frequenza e quantità di tempo di questo ultimo periodo. Anche io sarò comunque presente sul forum e non mancherò di fare qualche raid sul chan....
..... non crederete di liberarvi così facilmente della Cometa no?
con l'occasione sfrutto il topic di Darcadia per una comunicazione analoga. Non per problemi di connessione, ma per tipo di contratto sottoscritto con il gestore telefonico, a dicembre scadrà il periodo di promozione comprensivo di connessione ADSL flat. In attesa di capire che tipo di profilo adottare andrò a consumo e pertanto non sarò presente sul chan con la stessa frequenza e quantità di tempo di questo ultimo periodo. Anche io sarò comunque presente sul forum e non mancherò di fare qualche raid sul chan....
..... non crederete di liberarvi così facilmente della Cometa no?
- Gat-X252 Forbidden
- Sergente