Scusate ho visto ora il restiling del forum e ho notato questa bella immagine.
Mi stavo chiedendo,dato il tratto familiare,se non fosse di Haruiko Mikimoto.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?Il babbo di macross si e' messo a lavorare per gundam?
Domanda sull'immagine laterale del forum
- Isamu
- Soldato Semplice

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Re: Domanda sull'immagine laterale del forum
Non solo 0080 (che anche io considero la piccola perla dell'UC), ma anche il manga "Ecole du Ciel".Isamu ha scritto:Scusate ho visto ora il restiling del forum e ho notato questa bella immagine.
Mi stavo chiedendo,dato il tratto familiare,se non fosse di Haruiko Mikimoto.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?Il babbo di macross si e' messo a lavorare per gundam?
Mikimoto tra l'altro è stato ospite della Napoli Comicon 2005; se vuoi leggerti un report della manifestazione e dell'incontro con il maestro vai su Universal Century Italia in HOME vai su EVENTI.[/u]
Ciao!
- Isamu
- Soldato Semplice

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Isamu
- Soldato Semplice

Di gundam 0080 sapevo che era vecchio,ho ancora i fumetti italiani tratti dall'anime negli scaffali
,mi pare cmq che Mikimoto ora stia lavorando ai fumetti di gundam,sbaglio?
Cmq mi sa che le ultime opere di macross non sono minimamente opera sua,macross zero non lo so e macross plus che io penso sia uno dei migliori oav di sempre e' di watanabe(gundam wing,cowboy bebop....).
Poi cmq rimane il fato che non sono informatissimo quindi qualcuno potrebbe smentirmi subito
Cmq mi sa che le ultime opere di macross non sono minimamente opera sua,macross zero non lo so e macross plus che io penso sia uno dei migliori oav di sempre e' di watanabe(gundam wing,cowboy bebop....).
Poi cmq rimane il fato che non sono informatissimo quindi qualcuno potrebbe smentirmi subito

[url=