Cagalli, non epurarmi ti prego!!!
Giuro che mi farò vedere di più, sia nel canale che sul forum... (e poi questa storia del seviziare Granco mi sta davvero prendendo!!!).

victory to ambition of zeon

Per scoprire il perchè consilgio la lettura dell'angolo del Biscotto con intervista in esclusiva a Cagalli...Cagalli Yula Athha ha scritto:....chi sevizia granco è mio amico

Molta gente però lo prende come un ban... mi è già capitato con un'utente del mio forum, quando il forum ha avuto un problema e tutto gi utenti sono andati persi!Cometa_Rossa ha scritto:Immagino che la domanda era per Cagalli....Lilian ha scritto:....
Comunque non so se sia giusto o meno levarli... e se poi hanno bisogno di assistenza per le sub che fanno, si devono registrare nuovamente?
Secondo me molti si sono registrati solo per avere assistenza....
in ogni caso a mio modo di vedere non vedo quale sia il problema a registrarsi nuovamente. Per altro per avere informazioni esiste anche il chan dove spesso e volentieri c'è sempre qualcuno in grado di essere d'aiuto.

Della serie fa due fatiche....anch'io la penso così ed appoggio la linea dura di Cagalli!Cagalli Yula Athha ha scritto:chi si incazza si scazzamagari così capiscono e non si incazzano neri

...magari quello che dice andrea è solo un gesto di cortesia nei confronti degli utenti del forum....essere cortesi non costa nulla, non è difficileCometa_Rossa ha scritto:Della serie fa due fatiche....anch'io la penso così ed appoggio la linea dura di Cagalli!Cagalli Yula Athha ha scritto:chi si incazza si scazzamagari così capiscono e non si incazzano neri
Comunque perchè non prendere in considerazione quanto proposto da Lilian? (bene inteso che l'Operazione Epurazione non dovrebbe interrompere il suo corso)

victory to ambition of zeon

guarda che qui nessuno se la prende con nessuno....Cometa_Rossa ha scritto:Ok... riportiamo le cose ad una corretta dimensione....
non mi pare il caso di prendersela con Cagalli solo per una battuta (chi si incazza si scazza).... in fondo a me sembrava stesse solo scherzando...
In ogni caso esiste un topic apposito per il sondaggio su se e con quali termini temporali mettere in atto l'Operzione Epurazione.... proporrei di aspettarne l'esito prima di affrontare le modalità con cui attuarla.
Quando Cagalli riterrà opportuno chiudere il sondaggio, proporrei di passare alla Fase 2 che dovrebbe consistere proprio nel capire insieme quali modalità ed accorgimenti adottare per non fare torto a nessuno.
Che ne dite?