Pinocchio ha scritto:Beh, forse un dettaglio fondamentale lo tralasci tu.....
vai a leggerti un po la legge passata in senato!
Il fatto che il materiale trattato non sia licensato in Italia non vuol dire nulla!
La legge parla chiaramente di materiale coperto da diritti d'autore!
La legge l'ho letta attentamente e mi domando sinceramente che interpretazione gli hai dato.
Ripeto:
In Italia non c'è NESSUNO che possa reclamare come suoi i diritti delle serie che abbiamo rilasciato e non ritirato.
Non c'è NESSUNO (SIAE compresa) in Italia che possa andare da un PM qualunque e dire "Gli Starsubber mi hanno rubato i diritti di questa o quella serie".
Se qualcuno c'è vuol dire che non lo ha comunicato in modo evidente e/o ufficiale. Se ci fosse sfuggito qualcosa (cosa sempre possibile peraltro) indicateci dove possiamo trovare le dichiarazioni in tal senso e prenderemo IMMEDIATAMENTE i provvedimenti del caso. Non abbiamo mai avuto problemi a ritirare delle distribuzioni in qualunque momento.
Pinocchio ha scritto:
Vai un po a studiare!
Ma con chi credi di aver a che fare????
Ma con chi stai parlando?
Pinocchio ha scritto:
Il menefreghismo non serve a nulla!
Questo è vero ma il discorso sarebbe molto più ampio ed in merito a molte questioni non relative solo al P2P. Il fatto che non mi sia mosso di una virgola è semplicemente perché so di non avere problemi PERSONALI con questa legge. Il fatto che questa legge sia una mossa dettata da una lobby è così chiaro che non c'è neanche bisogno di nasconderlo.
Pinocchio ha scritto:
E comunque, tanto per dover di cronaca, il governo Giapponese ha depositato una denuncia contro ignoti per il materiale che esce dai loro confini tramite la rete!
Loro in effetti sono gli unici a poter vantare i diritti sulle serie che rilasciamo ma di sicuro non hanno alcun diritto di venire in Italia a denunciare un'irregolarità(?) che sta avvenendo al di fuori dei loro confini.
Pinocchio ha scritto:
Dov'eravate voi quando ho esposto la mia denuncia contro la SIAE e la Daito Anime???
Non so. Probabilmente (parlo a titolo personale) non mi occupavo di fansubbing o non ero conscio del problema e comunque non sapevo nulla di questa iniziativa.
Pinocchio ha scritto:
Beh, visto che vi sentite tanto furbi da poter fare quel che volete.....
BUONA FORTUNA!
Speravo di trovare qualche persona intelligente, ma purtroppo mi sono sbagliato!
Io mi domando invece come puoi pensare che qualcuno possa essere ben disposto a starti a sentire quando ti rivolgi agli altri in questi termini...