Margaria la sua faccia ed le sue parole....

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Margaria la sua faccia ed le sue parole....

Messaggio da Debris »

Una breve nota per segnalare alla vostra attenzione questa informazione che arriva dalla rete dei newsgroup:

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/ ... 020685.jsp

Si tratta di un'intervista al responsabile dei cartoni animati di ialia uno...un'intervista di francesca fornario che,a quanto pare,dovrebbe diventare un appuntamento trimestrale...

Personaletne mi ha irritato,sulla ML di gundam universe ho scritto "pentiamoci reprobi lasciamo gli anime della tv geeralsita ai bimbi ed ritiriamoci su MTV" ...certo dice cose molto chiare,su sigle,addossando la responsabilità alla rete,su mazinga ed goldrake...addio sogni...ed soprattutto sulla possibilità di vedere in fascie non protette l'animazione

Non se ne parlerebbe...la rete non vuole...l'animazione non ha mercato...ed è questo il punto vero che si evince dalla lettera...

Italia Uno non conosce,non conosce assolutamente il pubblico dell'animazione...davero bisognerebbe che aprisse gli occhi sulla realtà.Tutto questo spiega in modo chiaro il trattametno riservato a goldrake...ed a questo punto poniamoci una domanda: perchè italia uno si è comprato Gundam Z???

per toglierlo dal mercato??

perchè quella storia,ricca ed violenta,certo in fascia protetta ho i miei dubbi che il Moige la farà passare? od contano sull'effetto nebbione come l'altra volta..

Anche l'influenza del moige...è da valutare...

Ed mi chiedo con che faccia questi andranno a chiedere gundam seed 8 ed come lo considereranno? come tratteranno la sua storia??)

Mhà...
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

copio e incollo la risposta che ho dato su animeclick.
--
Il fatto è che la produzione vecchia/nuova di Anime è talmente vasta che per accontentare tutti servirebbe una rete ad hoc. Ita1 fa i propri interessi per cui riserva solo alcune fasce orarie agli anime, in particolare quelli che hanno più penetrazione. E'inevitabile...anzi...mi sembra che Margaria stia facendo l'impossibile nel complesso.

Don't br afraid...it's only...business (R.Waters 1992)
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”