Problemi con il secondo movie di Gundam 0079

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Mime
Caporale
Caporale

Problemi con il secondo movie di Gundam 0079

Messaggio da Mime »

Ho scaricato il file [starsubber]mobile_suit_gundam_movie_2_-_soldati_del_dolore_-_1t_[xvid][sub_ita] del peso di 578 MB da DoomBOT.
Ho provato ad aprilo con MediaPlayer e Real e non ci son riuscito, BS, pur dicendomi file fallato, lo apre ma al posto del secondo movie di Gundam vedo l'inizio della puntata 44 di Gundam SEED Destiny senza audio.
Volevo sapere se c'è un problema nel file o sono io che ho combinato dei casini.
Grazie per le eventuali risposte.
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

uhm...stranissimo...
Ad occhio hai scaricato male il file. Hai gli altri 5 files che costituiscono la trilogia? (movie 1 1t&2t, Movie 2 2t e Movie 3 1t&2t).
Mime
Caporale
Caporale

Messaggio da Mime »

Solo i primi due e metà del quarto, cmq se dipende da me ricomincerò il download del file dall'inizio, volevo solo esser certo prima di scaricare altri 578 MB con sorpresa finale :mrgreen:
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Il fatto è che non so se il file di Doombot è corrotto o no. Metti i moncherini dei files ed i files completi che hai già scaricato nella dir che ti crea Bittorrent e prosegui il download con bittorrent. Ti scaricherà solo le parti che ti mancano.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”