RIPENSAMENTI.......
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
RIPENSAMENTI.......
ciao gente vi do una notizia da prendere come piu vi viene.....restero moderatore daro' consigli e imparero' con voi come fin ora è successo.ma non mi sento di essere io quello che dovra' lavorarci alla sezione modellismo per eventuali crescite o far in modo che le impostazioni di tale area venga fatta sotto certi criteri..come trovare dei tutorial da inserire e le altre idee che avevo..e quindi preparare cosi un apposito box dove chiunque troverebbe tutto il necessario pronto..le cose le faro' man mano che verranno chieste,senza niente di elaborato da seguire. voi chiederete e troverete una risposta magari con qualche link e foto e il normale dialogo via messaggi che gia' si fa normalmente..mi scuso con chi ha creduto con me nella crescita massiccia della sezione..ma per il momento IO non mi sento di fare nulla...vi chiederete il motivo..beh,la risposta forse non la so' neanch io..diciamo.....vi prego di non farmi domande al riguardo,ma solo di cercare di capirmi pur quanto difficile sia.grazie a tutti.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-
victory to ambition of zeon

- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

Uè Cris, leggendo il tuo messaggio mi fai preoccupare.
E non certo perchè ora dovremmo interrogarti ogni volta quando abbiamo un dubbio invece di ritrovarci la pappa già cotta con i tuoi tutorial, ma bensì per il tuo atteggiamento un po arrendevole.
Spero non ti sia capitato nulla di irreparabile e che tutto ti fili liscio.
Ciao Cris by
RX 93 Nu Gundam.
E non certo perchè ora dovremmo interrogarti ogni volta quando abbiamo un dubbio invece di ritrovarci la pappa già cotta con i tuoi tutorial, ma bensì per il tuo atteggiamento un po arrendevole.
Ciao Cris by
RX 93 Nu Gundam.
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
ciao compagno non ti preoccupare per ora ho solo bisogno di liberare un po' la mente...magari di ritrovare il mio io interiore...(he he pare la frase di un filmRX 93 Nu Gundam ha scritto:Uè Cris, leggendo il tuo messaggio mi fai preoccupare.![]()
Ciao Cris by
RX 93 Nu Gundam.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-