se possibile, qualcuno puo' mettere 0080, grazie mille
Per favore, gundam 0080
- Vejita
- Soldato Semplice

Per favore, gundam 0080
ciao 
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Re: Per favore, gundam 0080
Le nostre limitate connessioni non possono essere spremute ulteriormente, e di roba da tenere in seed ormai ce n'è parecchia....
Qualche volontario ?
Qualche volontario ?
- Vejita
- Soldato Semplice

mi basta raggiungere i 10kb/s... sempre meglio degli attuali 0,8 
grazie ancora
grazie ancora
-
unicorn
- Caporale

approfitto dei problemi di gundam 0080 per segnalare il fatto che i link magnetici dei vostri titoli molto spesso non riescono ad attivarsi;
c'è la speranza che possiate tornare prossimamente ai normali torrent scaricabili su bittorrent ?
erano migliori
c'è la speranza che possiate tornare prossimamente ai normali torrent scaricabili su bittorrent ?
erano migliori
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Si, il magnetismo non è una scelta di vita, ma frutto dei problemi del tracker che utilizzavamo...
...sinceramente speravo che le cose andassero + celermente per anirena, stiamo comunque vagliando altre strade.
I link magnetici sono comunque un ottima soluzione, e a parte qualche caso, funzionano egregiamente, l'unico difetto è che non si riesce ad avere sott'occhio quali filmati non hanno seed.
...sinceramente speravo che le cose andassero + celermente per anirena, stiamo comunque vagliando altre strade.
I link magnetici sono comunque un ottima soluzione, e a parte qualche caso, funzionano egregiamente, l'unico difetto è che non si riesce ad avere sott'occhio quali filmati non hanno seed.
- Vejita
- Soldato Semplice

già, il problema più che altro è che scaricare una serie, vuol dire tenere il pc acceso anche una settimana intera... come mai non viene usato il mulo?
- Robertowing
- Generale

Rispondo io anche se non sono propriamente dello staffVejita ha scritto:già, il problema più che altro è che scaricare una serie, vuol dire tenere il pc acceso anche una settimana intera... come mai non viene usato il mulo?
perchè sul mulo è impossibile ritirare una serie dalla circolazione
in caso di acquisto di licenza in italia o proteste della casa produttrice e simili (vedi Terra e...).
Ti posso assicurare che il Torrent è normalmente più veloce del mulo perlomeno quando ha un Traker funzionante !
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

-
kai-trb
- Soldato Semplice

.. ciao ragazzi... scusate se mi intrometto, ma è vero, torrent è meglio del muloRobertowing ha scritto:Rispondo io anche se non sono propriamente dello staffVejita ha scritto:già, il problema più che altro è che scaricare una serie, vuol dire tenere il pc acceso anche una settimana intera... come mai non viene usato il mulo?
perchè sul mulo è impossibile ritirare una serie dalla circolazione
in caso di acquisto di licenza in italia o proteste della casa produttrice e simili (vedi Terra e...).
Ti posso assicurare che il Torrent è normalmente più veloce del mulo perlomeno quando ha un Traker funzionante !
per lo 0080 invece non riuscivo a vedere nessuno.. e ho dovuto ripiegare su un file estero.. igloo poi non ci ho nemmeno provato
Un saluto a tutti
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Il motivo principale per cui non distribuiamo via mulo è esattamente quello indicato dagli esimi utenti che hanno scritto sopra: la rimozione dalla distribuzione una volta che le licenze sono state acquistate in Italia.
Il torrent è nettamente + funzionale come protocollo di distribuzione su molte persone.
Il mulo veicola virus a gogo e viene monitorato dal grande fratello.
Detto questo, se chi scarica non da una mano con i reseed, direi che ci sia ben poco da fare, magari possiamo organizzare un ciclo di reseed, dare banda piena per una settimana ad una serie specifica e bassa priorità alle altre, in modo che chi è appeso possa terminare velocemente e rimanere in seed per qualcun altro.
Di default il torrent da priorità ai seed che hanno + leech attaccati, ed è questo il motivo per cui se state scaricando una cosa in cui siete da soli andate a 2k
Visto che le risorse sono scarse, cerchiamo di ottimizzarle.
(Adesso ci pensiamo su e poi vi facciamo sapere)
Nel frattempo ho aumentato la priorità di 0080.
Il torrent è nettamente + funzionale come protocollo di distribuzione su molte persone.
Il mulo veicola virus a gogo e viene monitorato dal grande fratello.
Detto questo, se chi scarica non da una mano con i reseed, direi che ci sia ben poco da fare, magari possiamo organizzare un ciclo di reseed, dare banda piena per una settimana ad una serie specifica e bassa priorità alle altre, in modo che chi è appeso possa terminare velocemente e rimanere in seed per qualcun altro.
Di default il torrent da priorità ai seed che hanno + leech attaccati, ed è questo il motivo per cui se state scaricando una cosa in cui siete da soli andate a 2k
Visto che le risorse sono scarse, cerchiamo di ottimizzarle.
(Adesso ci pensiamo su e poi vi facciamo sapere)
Nel frattempo ho aumentato la priorità di 0080.
- Vejita
- Soldato Semplice

grazie mille per l'aumento... almeno si viaggia con una media di 6kb