Sfida

X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

ora come ora Shinn....ha dalla sua il non farsi problemi ad uccidere....mentre Kira e' restio su questa cosa...quindi Shinn ha questo vantaggio non da poco....

ma se dovessimo metterli sullo stesso piano..attualmente Kira e' una spanna sopra..
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Re: Sfida

Messaggio da Side Arms »

Freedom ha scritto:Se in un ipotetico duello tra Shinn e Kira tutte e due su Freedom chi avrebbe
la meglio?
E perche' Shinn dovrebbe usare il Freedom quando ha un mobile suit nettamente superiore:
http://www.geocities.jp/kenkoudaa/page104.html

Attendete che carichi il filmato in flash al centro della pagina, selezionate la prima opzione e ammirate la vera potenza! ;D
Aka Sandman °°
Immagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

E perche' Shinn dovrebbe usare il Freedom quando ha un mobile suit nettamente superiore:
lol
ora kira e i paladini del freedom ti linciano.... :P
io di sicuro no... :twisted:
Ultima modifica di grancopincorinco il lun giu 06, 2005 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

grancopincorinco ha scritto: ora kira e i paladini del freedom ti linciano.... :P
io di sicuro no... :twisted:
Ah! Nessuno ce la fa contro il mobile suit Mayu con la Cellphone Silhouette!! XD
Aka Sandman °°
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

sono dei capolavori quei filmati in flash :D
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

quel filmato lo avevo già visto troppo bello :lol:

cmq io non avrei mai detto che Shinn potesse battere Kira... prima di esprimere un parere direi che sarebbe meglio vedere come fa Shinn a battere Kira ci sono modi e modi per vincere un duello, bisogna vedere come lo vince Shinn!?
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Kira Yamato ha scritto:quel filmato lo avevo già visto troppo bello :lol:

cmq io non avrei mai detto che Shinn potesse battere Kira... prima di esprimere un parere direi che sarebbe meglio vedere come fa Shinn a battere Kira ci sono modi e modi per vincere un duello, bisogna vedere come lo vince Shinn!?
seee, già mette le mani avanti... :P

W il "Defro Club"!
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

grancopincorinco ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:quel filmato lo avevo già visto troppo bello :lol:

seee, già mette le mani avanti... :P

W il "Defro Club"!
scusa cosa vuoi dire? :?
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

che voglio dire?
che per te è impensabile che il supersayancoordinator Kira di quarto livello possa essere battuto da un ragazzino...
e dici:
bisogna vedere come lo vince Shinn!?
dicendo così stai dando delle attenuanti a Kira, o meglio delle giustificazioni: "Beh di sicuro c'è il trucco...", "shinn non può batterlo onestamente..." e così via...
Ti consiglio di attendere il verificarsi degli eventi e prendere atto della sua sconfitta. :wink:

W il "Defro Club"!
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

grancopincorinco ha scritto:che voglio dire?
che per te è impensabile che il supersayancoordinator Kira di quarto livello possa essere battuto da un ragazzino...
e dici:
bisogna vedere come lo vince Shinn!?
dicendo così stai dando delle attenuanti a Kira, o meglio delle giustificazioni: "Beh di sicuro c'è il trucco...", "shinn non può batterlo onestamente..." e così via...
Ti consiglio di attendere il verificarsi degli eventi e prendere atto della sua sconfitta. :wink:

W il "Defro Club"!
ma stai dicendo tutto tu :roll: io ho solo detto prima di guidicare devo vedere come vince, c'è modo e modo di vincere :roll:

e cmq hai visto che lo sai che Kira è un supercoordinator di 4 livello :lol: ma come per fare un esempio non potevi battere Goku con la forza bruta ma se gli mettevi davanti un problema di matematica era finito, questo non esclude che Goku non sia il più forte, ma ha le sue debolezze! Allo stesso modo io sostengo che Kira è il più forte Coordinator (non vedo come puoi dimostrarmi il contrario) che ci sia ma ha le sue debolezze!
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

Raga scusate...

ma sbaglio o gli spoiler danno due diverse versioni della distruzione del freedom?

Allora perchè date per scontato che quella più plausibile sia che shinn batta kira?

se non vado errato, e non vado errato, gli episodi vengono scritti di volta in volta... allora se non lo sanno loro come fare uscire di scena il freedom perchè volgiamo avere la presunzione di dire:
-Shinn combatte con Kira e distrugge il Freedom!

se non sbaglio anche a shinn cambiano il gundam... e se fosse lui ad avere la peggio in questo ipotetico duello Impulse VS Freedom?

La cosa sicura è una:
- Hanno fatto il modellino dello strike freedom, molto probabilmente deve prendere il posto del freedom... ancora neanche loro sanno come fare uscire di scena il freedom.

aspettiamo di vedere la scena della distruzione del freedom e poi la commentiamo. MI sembra inutile commentare a priori qualcosa che neanche gli autori hanno deciso di inserire... o mi sbaglio?
Immagine
Immagine
strites
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da strites »

a quanto si sa loro "creano" la storia con 4 puntate in anticipo, quindi riguardo alla distruzione del Freedom i fatti sono già decisi

(NB ecco perché gli spoiler che narrano di fatti che avverranno tra 10 puntate sono carta igienica)

W il DefroClub!
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Dunque calcolando che stavolta il quesito è stato posto in maniera corretta; cioè quale pilota ha più possibilità di vittoria, avendo a disposizione lo stesso MS(e non quale MS sia più forte), credo che ad uscirne a testa alta sia Kira.

Non perchè sia il Super Coordinator o menate del genere, ma semplicemente perchè tra Shinn e Kira, è solo quest'ultimo ad avere un "vero" motivo per combattere. (Ovvero fermare un ragazzo accecato dalla collera che distrugge a destra e a manca senza soluzione di continuità).

Ovviamente non è neanche da dimenticare il fattore esperienza. Kira a Shinn se lo compra e se lo vende una ventina di volte.

RX 93 Nu Gundam.
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Sull'esperienza ti do ragione, ma sulla motivazione....
.... credo che tra i 2 il più motivato e determinato sia Shinn, per i motivi ben noti...
Immagine
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

grancopincorinco ha scritto:Sull'esperienza ti do ragione, ma sulla motivazione....
.... credo che tra i 2 il più motivato e determinato sia Shinn, per i motivi ben noti...
Scusa, fammi capire.
Secondo te la "Vendetta" è un motivo molto + determinante della "Giustizia"?

RX 93 Nu Gundam
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”