Ho appena letto questa notizia su MAL, corredata da scan che paiono autentiche...a quanto pare il progetto per il trentennale è già in lavorazione e non è Unicorn
Spero sia vero, sembra interessante^^. Franius sarà felice di una nuova serie UC
Compro Gundam Ace tutti i mesi, appena mi arriva questo vi sapro' confermare se e' tutto vero o e' solo una bufala...setsuka ha scritto:Mmmmh....non sapevo dove mettere questa notizia, quindi sfrutto biecamente il topic aperto da Deb ^_^.
Ho appena letto questa notizia su MAL, corredata da scan che paiono autentiche...a quanto pare il progetto per il trentennale è già in lavorazione e non è Unicorn. Fonte: http://myanimelist.net/forum/?topicid=69473
Spero sia vero, sembra interessante^^. Franius sarà felice di una nuova serie UC.

Quoto, non lasciarti trarre in inganno dal mio messaggio scritto prima... preferirei molto di più una cosa come questa ad Unicorn... semplicemente mi pare impossibile che non facciano Unicornwingzeta ha scritto:non so voi,ma io godo tantissimo!!!
peccato sia sul periodo dopo l'OYW, preferivo più in là negli anni.
Ma Sentinel non aveva avuto tutta questa pubblicità, non aveva avuto la pubblicità con spezzoni animati ad altissima qualità, non comparivano personaggi epici (o meglio: già visti) ed era più un'opera per gli appassionati di Gunpla & Co., poi per qualche motivo ha avuto un successo oltre le più rosee aspettative.non mi tornerebbe che un romanzo non ancora non finito possa essere trasformato in serie TV. E poi Sentinel insegna, io la sto ancora aspettando

Adesso vorrei sapere qualcosa sullo staff.Titolo: sconosciuto
Mechanic Design: Katoki Hajime
Character Design: Suzuki Tatsuya
Mobile Suit: Phantom Gundam settima unità
SQUADRA PHANTOM SWEEP DELLA FEDERAZIONE TERRESTRE
Hughes Curro: Maschio. 32 anni (vecchissimo per gli standard degli anime, praticamente un pensionato, ndt). Un ufficiale veterano che comanda l'unità dei reparti speciali Phantom Sweep, incaricata di dare la caccia ai reduci di Zeon. Ha avuto un'amara esperienza, nella quale la sua unità è stata annientata in passato (un tipo originale, in pratica, ndt).
Sherry Allison: Femmina. 24 anni. Stava servendo da pilota collaudatrice, ma è stata assegnata all'unità dei reparti speciali come rimpiazzo (forse dei morti di cui sopra? NDT).
INVINCIBLE KNIGHTS DELLE FORZE DI ZEON
Erik Blanque (Blank): Maschio. 20 anni. Un guovane ufficiale, che viene da una distinta famiglia del Principato di Zeon. Prende il comando degli Invincible Kinghts per compiere un'operazione di contrattacco contro l'Esercito della Federazione Terrestre.
Storia: anno UC 0081. Un anno è passato dalla guerra. Nonostante il mondo stesse ritrovando un ordine, battaglie di piccole dimensioni continuavano in vari posti, portate avanti da reduci di Zeon che seguitavano ancora a resistere.In questo contesto, un soldato veterano dell'Esercito della Federazione Terrestre viene incaricato di un'operazione di restrellamento di forze di reduci di Zeon. I sentimenti si mescolano sul campo di battaglia, mentre i giovani ufficiali di Zeon portano avanti la propria strategia segreta per la rinascita di Zeon stesso...

Purtroppo (parasafrasando Eduardo De Filippo) i Gundam non finiscono mai!Robertowing ha scritto:non centra molto ma fino ad adesso di RX78 non ce ne reano solo 5 ? Il 6 che fine ha fatto ?

E' tanto che auspico questa ipotesi, anzi, mi viene il sospetto che si siano ispirati a qualche mio post in "Come vorreste la prossima serie UC"?Pan ha scritto:L'idea potrebbe essere interessante... purchè venga sfruttata per spiegare (anche solo di sfuggita) che diamine abbia fatto Amuro nel periodo tra 0079 e Z e qualche altro mistero/curiosità simile.