Priorita' puntate sul tracker

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

0080 e 0083 sono state seedate per mesi e per mootivi di banda (e spazio) non posso sempre seedare tutto. Torneranno cmq non temere a partire dai movies 2 e 3. Gundam Z non tornerà in quanto è licensed.
Il sesto ep di 08th verrà rilasciato in settimana.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Grazie dei complimenti piccolo Garma. Non ci siamo mai pubblicizzati per un motivo molto semplice...fino a 2 mesi fa non avevamo un vero sito né un tracker bittorrent. La nostra distro avveniva quasi esclusivamente su IRC e IBC. Non preoccuparti perché circa un torrent nuovo (o vecchio) ogni giorno verrà postato sul tracker. Z Gundam è stato ritirato (se leggi le FAQ sul sito c'è scritto) ed in ogni caso non troverai in giro puntate successive alla 9 semplicemente perché non sono mai state realizzate. Se puoi farci un po' di pubblicità ne saremo tutti avvantaggiati in quanto BT funziona meglio quando si è in tanti. Anzi emule è nulla in confronto...conta che io che sono il seeder, ho un'ADSL e in 4 giorni ho distribuito oltre 200 fansub (compresi i movies che sono delle sleppe da 600Mbyte a tempo)...con emule sarebbe stato impossibile!
I prossimi ad essere seedati saranno i movies 2 e 3 (il 2 forse già da stasera). Quindi tranquillo...sul tracker tornerà tutto, 0080, 0083 e anche Turn A Gundam.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Pubblicità

Messaggio da Debris »

C'è effettivamente bisogno di molta pubblicità...io stesso che pur conoscevo gli starsubber NON sapevo dell'esistenza dei tracker bi torrent di starsubber!!
pensavo la distribuzione avvenisse solo per IRC.

Vero problema del bi torrent sono i seed che devono rimaner aperti non si deve scaricare e diventar uccello di bosco..ed io,anche a causa della gestione condominiale di questo PC non son esente da colpe!
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Dunque,
I movies 2 e 3 non hanno il doppio audio (ragioni "tecniche").
I DVD ci saranno. Se vai su Stardust Memory (link dal disclaimer nella nostra home) saprai come stanno procedendo i lavori di adattamento della prima serie. Se tutto andrà bene Z seguirà immediatamente. Il passaggio televisivo di Mediaset non so come sarà ma cmq posso dirti che i DVD saranno al 100% della qualità possibile. Non per fare pubblicità a d/Visual ma siamo più o meno coinvolti nella realizzazione del progetto (uno degli Starsubber è diventato uno degli adattatori d/Visual) e siamo i primi a desiderare che il prodotto sia di alta qualità.
Per quello che riguarda la distribuzione posso solo dirti che finché sarò solo io ad occuparmene non potrò fare più di quando già sto facendo. ho solo un'ADSL e un vecchissimo PC acceso h24. Grazie dei suggerimenti cmq! :wink:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

http://www.starsubber.it/saga.htm

http://www.starsubber.it/statuslavori.htm

Questi 2 link sono di prossimo insermento nella home del nostro sito.
Potrebbero essere utili per orientarsi a chi conosce poco di noi.
Il fatto che non si sapesse che un ex Starsubber fosse diventato un adattatore d/Visual è stato inizialmente tenuto nascosto per evitare "Conflitti di interessi".... :wink:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Grazie 1000 Rudy! :wink:
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”