Ciao a tutti da Lord
-
Lord
- Soldato Semplice

Ciao a tutti da Lord
Ciao a tutti!
Mi presento: Sono Lord, e da un mese sono diventatp Gundam dipendente...
In soli 30 giorni mi sono sparato:
-Gundam Classico
-Gundam 0083
-Gundam 0080
-Turn a Gundam
Grazie a tutti gli StarSubbeR per il loro prezioso lavoro!
Mi presento: Sono Lord, e da un mese sono diventatp Gundam dipendente...
In soli 30 giorni mi sono sparato:
-Gundam Classico
-Gundam 0083
-Gundam 0080
-Turn a Gundam
Grazie a tutti gli StarSubbeR per il loro prezioso lavoro!
- Grande mazinga
- Tenente Generale

- dyvim_tvar
- Maggiore

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

ma benvenuto.. hai cominciato con i "pezzi" migliori..
^__^
^__^
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Hayato Kobayashi
- Tenente

lo stiamo perdendo
Mi dica signor Lord...
Cosa ne pensano i suoi cari, i suoi parenti i suoi amici di questa sua nuova vita da "DISSOCIATO"?
scheeeeeeeeeeerzo
BENTROVATO ....
TU te li sei sparati in 30 giorni ... tra un po' son TRENT'ANNI che mangio pane e Gundam....
Cosa ne pensano i suoi cari, i suoi parenti i suoi amici di questa sua nuova vita da "DISSOCIATO"?
scheeeeeeeeeeerzo
BENTROVATO ....
TU te li sei sparati in 30 giorni ... tra un po' son TRENT'ANNI che mangio pane e Gundam....
ハヤト・コバヤシ
- Lord Hyo
- Generale

-
Lord
- Soldato Semplice

a dire la verità la serie di gundam l'ho vista nei primi anni 80... ma avevo 4-5 anni e ricordo che non mi piaceva tanto... poi + tardi mi sono sempre rifiutato di vedere i robottoni di go nagai... e non ricordandomi praticamente nulla di gundam non ho mai avuto la voglia (e la possibilità) di rivederlo...
Quest'estate però sono andato in giappone, e dopo aver visto l'amore che i giapponesi hanno per gundam non ho potuto fare a meno di rivederlo al mio ritorno... 42 puntate in 3 giorni! tanto a ferragosto, da solo a roma, non è che avessi da fare (e meno male! chi mi scollava!)...
per ora metto le due serie (originale e turn A) sullo stesso livello, anche se sono molto diversi... perchè mi ha proprio stupito il turn A... e merita!
gli OAV sono entrambi (0083 e 0080) molto belli... 0080 però è un vero capolavoro..
Ho letto anche i primi 6 volumi di Gundam Origin e i primi 3 di Ecole du ciel...
L'origin migliora nettamente la serie, depurandolo da ingenuità dovute all'età e alle influenze dell'epoca...
L'ecole du ciel sembra interessante, devo fare un salto in fumetteria (erano 8 anni che non ci mettevo piede!) a comprare gli altri!
Quest'estate però sono andato in giappone, e dopo aver visto l'amore che i giapponesi hanno per gundam non ho potuto fare a meno di rivederlo al mio ritorno... 42 puntate in 3 giorni! tanto a ferragosto, da solo a roma, non è che avessi da fare (e meno male! chi mi scollava!)...
per ora metto le due serie (originale e turn A) sullo stesso livello, anche se sono molto diversi... perchè mi ha proprio stupito il turn A... e merita!
gli OAV sono entrambi (0083 e 0080) molto belli... 0080 però è un vero capolavoro..
Ho letto anche i primi 6 volumi di Gundam Origin e i primi 3 di Ecole du ciel...
L'origin migliora nettamente la serie, depurandolo da ingenuità dovute all'età e alle influenze dell'epoca...
L'ecole du ciel sembra interessante, devo fare un salto in fumetteria (erano 8 anni che non ci mettevo piede!) a comprare gli altri!
- Hayato Kobayashi
- Tenente

Gundam a dosi Massicce
Mi permetto un consiglio... non comprare ECOLE e spendi su :Lord ha scritto:aHo letto anche i primi 6 volumi di Gundam Origin e i primi 3 di Ecole du ciel...
- CDA (Char's Deleted Affair - 4 numeri in corso)
- LOST WAR CHRONICLES (2 numeri conclusa)
Sono storie non trattate in animazione
ハヤト・コバヤシ