Ciauzo

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
mazin-devil
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Ciauzo

Messaggio da mazin-devil »

Buongiorno a tutti!Sono un giovane appassionato del genere robotico e mi ha attratto molto la vostra grafica.Purtroppo attualmente sono abbastanza ignorante in fatto di real robot dal momento che preferisco le super robottonate nagaiane :D cmq spero di poter finalmente colmare qui le mie lacune con i gundam e imparare una volta per tutte a conoscerli

P.S.

Tra i vostri lavori ho già visionato gundam seed destiny,complimenti davvero!E stata quest'opera a stimolare la mia curiosità verso il mondo dei mobile suit,spero di essere ben accetto!!!
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

e ci credo che destiny ti è piaicuto se sei un nagai-fan... allo strike freedom mancava solo l'alabarda spaziale :D (ps parla uno che non appena vede un robottone nuovo luccicoso sbava :))
Benvenuto tra noi!!
Ferro
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

Ferro che hai contro il mio Freedom!!!! che ti lamentiiiii e perche ti ho sconfitto un mare di volte :lol: :lol: :lol: :lol:

Tornado a noi Ben venuto in questo gruppo di pazzi Gundamiani....

Se ti è piaciusto Destiny allora vuol dire che sei messo bene... ti consiglio di vedere si a8Th Team che 0083V2 e tutto quello che abbiamo rilasciato fino ad oggi senza scordare la mitica 1° serie
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

eheh benvenuto :P qua son certa che in molti ti faranno scuola su gundam XD
Immagine
Immagine
gio
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da gio »

Ciao e benvenuto allora questo è il posto giusto x te
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Benvenuto..e riguardo il mondo di Gundam bhè è una strada davvero lunga quella che porta a Gundam seed destiny...lunga ed impervia...dai un'occhiatina:

http://www.gundamuniverse.it/
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Benvenuto, benvenuto... Se ti è piaciuto Destiny, prova a dare un'occhiata a SEED, stessa grafica, stessi personaggi, ma storia migliore.
Quanto all'universo "classico" di gundam... Beh, lo stile è un po' diverso, ma a mio parere non ci sono confronti: una serie di capolavori, da 8th MS team, a 0080, a 0083... Ma conto sul fatto che tu proceda ad auto-istruirti, per poi commentare con noi :wink:...
Buona permanenza!
Never Surrender!!!
Immagine
mazin-devil
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Ahahaha!bhe a dire il vero molti dei vostri miti ho imparato a conoscerli giocando a super robot wars,ero troppo curioso di scoprire chi mai fossero tutti quei piloti e quei robot così diversi tra loro che non ho resistito all'idea di iniziare a documentarmi(es. quel fantastico V gundam ed il suo pilota,che è amuro della prima serie se non sbaglio,o lo zz e le sue armi gigantesche,o lo Zero con i megacannoni,o lo splendido archangel...)così finalmente capirò la continuità temporale tra tutte queste serie e la smetterò di arrovellarmi :shock: :shock: :shock: .Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

bentrovato !!!!

Messaggio da Hayato Kobayashi »

mazin-devil ha scritto:(es. quel fantastico V gundam ed il suo pilota,che è amuro della prima serie se non sbaglio,!
BENTROVATO :D

BRAVO hai quasi indovinato 7+ :wink:

RX93 nu Gundam

(è la lettera greca nu non la V) ... qui mi sa tatnto dovrai abituarti allle sigle :D :D)

BRAVO BRAVO Amuro Rei ... se ti è piaciuto GYASHU NO CHAR (il contrattacco di Char) oltre che scartabellare il Tracker di questi formidabili STARSUBBER :schiavo:
fatti anche un giro verso http://www.universalcentury.it/ che tratta proprio dell'universo della SAGA del primo mitico MSGundam che continua ancora oggi... GRANDE DESTINY :gundam: che ha catturato un'altro adepto !!! :twisted:
:D A presto
ハヤト・コバヤシ
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

be che dire.
ti hanno già spigato molto bene i miei emeriti colleghi.
per cui benvenuto tra noi.
buon divertimento
Immagine Immagine Immagine
gundasamu
Caporale
Caporale

Messaggio da gundasamu »

Ciao e benvenuto in mezzo a noi! :roll: :lol: :shock:
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha

Messaggio da AlanCarter »

ciao e benvenuto... nel mondo di Tomino!
rispetto a Go Nagai ti mancheranno sicuramente le tettone... e troverai molte più "ambiguità" (attenzione.. le yaoiste del chan sono sempre in agguato!)

Ah, già e ben approdato sui nostri lidi.. che voglio ricordarlo, non sono solo dedicati a Gundam.... ehm ehm

ti piace l'Arancio?
mazin-devil
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Nooooooo...niente tettone...sigh!comunque...l'arancio...bho...preferisco il blu :lol: !!!
Casval
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da Casval »

Benvenuto :D
Immagine
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale

Messaggio da setsuka »

Benvenuto!!!

L'arancio non ti va....lo yaoi?:PP
Eh ci provo, insomma...e comunque mi sembra che una Stellar o una Murrue non abbiano molto da invidiare a Jun :D
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”