ma allora adesso mi chiedo se siamo nell'era delle colonie spaziale dove la tecnologia è da fantascienza vuoi che non riescono ad intercettare le comunicazioni di due navi super-ricercate!?Kira Yamato ha scritto:un attimo non si è visto che hanno parlato ma presumo che lo abbiano fatto.The 1°Angel ha scritto:non so da che notizia ma cmq di sicuro non dalla notizia della distrizone del Freedom visto che Kira e Lacus hanno parlato alla fine della 37 quindi Kira glielo avrebbe detto e poi credo che lo sapesse già da prima. Magati è provoata dalla notizia che adesso deve muoversima allora alla fine si sono parlati davvero!? da quanto ho capito io kira ha solo chiesto se era possibile parlare con Lucas ma non si vede se alla fine lo fa veramente
adesso non so se mi sia sfuggito qualcosa verificherò
Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

- Kira Yamato
- Generale

beh a questo non so rispondere ma Cmq L'Eternal non è ricercata visto che nessuno sa che è ancora in funzione. mentre L'Archengel la credono affondata.The 1°Angel ha scritto:ma allora adesso mi chiedo se siamo nell'era delle colonie spaziale dove la tecnologia è da fantascienza vuoi che non riescono ad intercettare le comunicazioni di due navi super-ricercate!?Kira Yamato ha scritto:un attimo non si è visto che hanno parlato ma presumo che lo abbiano fatto.The 1°Angel ha scritto:ma allora alla fine si sono parlati davvero!? da quanto ho capito io kira ha solo chiesto se era possibile parlare con Lucas ma non si vede se alla fine lo fa veramente
adesso non so se mi sia sfuggito qualcosa verificherò
vabbè ho capito che per rispondere a questi interrogativi dovro proprio aspettare la 39
- Gaara-chan
- Maresciallo

Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')
Per il resto concordo con Kira, nessuno sa che la Eternal è operativa nello spazio, dato che si è mossa solo l'Archangel, e sulla Terra.
Forse possono avere dei sospetti visto che Lacus è partita per lo spazio e non è arrivata da nessuna parte O.o''''
Per il resto concordo con Kira, nessuno sa che la Eternal è operativa nello spazio, dato che si è mossa solo l'Archangel, e sulla Terra.
Forse possono avere dei sospetti visto che Lacus è partita per lo spazio e non è arrivata da nessuna parte O.o''''
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

si in effetti mi era sfuggito che nessuno sa che Lucas sia sull'Eternal e allora adesso mi sto gia pregustando la faccia si Dulindall quando scopre che la nave è ancora operativa e soprattutto quando vedra che a sua protezione ci sara kira che pensa morto...Gaara-chan ha scritto:Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')

- Kira Yamato
- Generale

Sull'AA è vero non sono sicuri che sia stata abbattuta e Dullindal crede che sia scappata, ma non ne sono proprio certi!Gaara-chan ha scritto:Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')
- Kira Yamato
- Generale

Già voglio vedere la faccia di Gilberto quando scopre che Kira è vivoThe 1°Angel ha scritto:si in effetti mi era sfuggito che nessuno sa che Lucas sia sull'Eternal e allora adesso mi sto gia pregustando la faccia si Dulindall quando scopre che la nave è ancora operativa e soprattutto quando vedra che a sua protezione ci sara kira che pensa morto...Gaara-chan ha scritto:Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')
Forse possono avere dei sospetti visto che Lacus è partita per lo spazio e non è arrivata da nessuna parte O.o''''MUAHAHAHAHAHA
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
secondo me Shinn la reazione più brutta non l'avrà nello scoprire che Kira è vivo, ma nello scoprire che lo è Athrun!
Secondo me, quando quei due si ricontrano se le danno di Santa ragione! E se Athrun finalmente si sveglia e si mette a fare sulsserio, forse questa volta sarà Shinn a passare un brutto quart'ora, visto che alla fine la scampa sempre al contrario degli altri!
Secondo me, quando quei due si ricontrano se le danno di Santa ragione! E se Athrun finalmente si sveglia e si mette a fare sulsserio, forse questa volta sarà Shinn a passare un brutto quart'ora, visto che alla fine la scampa sempre al contrario degli altri!
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
credo che sara' proprio Athurun a riportare Shinn sulla retta via..non prima che se le siano suonate...imho ovviamente..Sithina ha scritto:secondo me Shinn la reazione più brutta non l'avrà nello scoprire che Kira è vivo, ma nello scoprire che lo è Athrun!
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

probabilmente hai ragione ed inoltre secondo me sarà proprio in quell'occasione che comincerà il riavvicinamento tra Shin e Athrungrancopincorinco ha scritto:io invece penso che alla notizia di Athrun vivo (di Meyrin sopratutto) Shinn possa sentirsi in una certa maniera sollevato... e cercherà stavolta (sperando nell'assenza di Rey) di capire le sue motivazioni...
è indubbio cmq,che uno scontro sia inevitabile...

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- Sithina
- Brigadiere Generale