Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)

Rispondi
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Kira Yamato ha scritto:
The 1°Angel ha scritto:
non so da che notizia ma cmq di sicuro non dalla notizia della distrizone del Freedom visto che Kira e Lacus hanno parlato alla fine della 37 quindi Kira glielo avrebbe detto e poi credo che lo sapesse già da prima. Magati è provoata dalla notizia che adesso deve muoversi
:shock: ma allora alla fine si sono parlati davvero!? da quanto ho capito io kira ha solo chiesto se era possibile parlare con Lucas ma non si vede se alla fine lo fa veramente :? adesso non so se mi sia sfuggito qualcosa verificherò :lol:
un attimo non si è visto che hanno parlato ma presumo che lo abbiano fatto.
ma allora adesso mi chiedo se siamo nell'era delle colonie spaziale dove la tecnologia è da fantascienza vuoi che non riescono ad intercettare le comunicazioni di due navi super-ricercate!? :shock: vabbè ho capito che per rispondere a questi interrogativi dovro proprio aspettare la 39 :evil:
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

The 1°Angel ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
The 1°Angel ha scritto: :shock: ma allora alla fine si sono parlati davvero!? da quanto ho capito io kira ha solo chiesto se era possibile parlare con Lucas ma non si vede se alla fine lo fa veramente :? adesso non so se mi sia sfuggito qualcosa verificherò :lol:
un attimo non si è visto che hanno parlato ma presumo che lo abbiano fatto.
ma allora adesso mi chiedo se siamo nell'era delle colonie spaziale dove la tecnologia è da fantascienza vuoi che non riescono ad intercettare le comunicazioni di due navi super-ricercate!? :shock: vabbè ho capito che per rispondere a questi interrogativi dovro proprio aspettare la 39 :evil:
beh a questo non so rispondere ma Cmq L'Eternal non è ricercata visto che nessuno sa che è ancora in funzione. mentre L'Archengel la credono affondata.
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Gaara-chan »

Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')
Per il resto concordo con Kira, nessuno sa che la Eternal è operativa nello spazio, dato che si è mossa solo l'Archangel, e sulla Terra.
Forse possono avere dei sospetti visto che Lacus è partita per lo spazio e non è arrivata da nessuna parte O.o''''
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Gaara-chan ha scritto:Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')
Per il resto concordo con Kira, nessuno sa che la Eternal è operativa nello spazio, dato che si è mossa solo l'Archangel, e sulla Terra.
Forse possono avere dei sospetti visto che Lacus è partita per lo spazio e non è arrivata da nessuna parte O.o''''
si in effetti mi era sfuggito che nessuno sa che Lucas sia sull'Eternal e allora adesso mi sto gia pregustando la faccia si Dulindall quando scopre che la nave è ancora operativa e soprattutto quando vedra che a sua protezione ci sara kira che pensa morto... :twisted: MUAHAHAHAHAHA
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Gaara-chan ha scritto:Non so, Dulindall sembra sapere che l'Archangel non è affondanta dato che non l'hanno torvata, in più sembra preoccupato per una possibile rappresaglia di Lacus (infatti dice una cosa tipo 'la Regina Bianca è un avversario tremendo')
Sull'AA è vero non sono sicuri che sia stata abbattuta e Dullindal crede che sia scappata, ma non ne sono proprio certi!
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:
si in effetti mi era sfuggito che nessuno sa che Lucas sia sull'Eternal e allora adesso mi sto gia pregustando la faccia si Dulindall quando scopre che la nave è ancora operativa e soprattutto quando vedra che a sua protezione ci sara kira che pensa morto... :twisted: MUAHAHAHAHAHA
Già voglio vedere la faccia di Gilberto quando scopre che Kira è vivo :lol: chissa che reazione avrà Shinn?
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

secondo me Shinn la reazione più brutta non l'avrà nello scoprire che Kira è vivo, ma nello scoprire che lo è Athrun!
Secondo me, quando quei due si ricontrano se le danno di Santa ragione! E se Athrun finalmente si sveglia e si mette a fare sulsserio, forse questa volta sarà Shinn a passare un brutto quart'ora, visto che alla fine la scampa sempre al contrario degli altri!
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

Sithina ha scritto:secondo me Shinn la reazione più brutta non l'avrà nello scoprire che Kira è vivo, ma nello scoprire che lo è Athrun!
Secondo me, quando quei due si ricontrano se le danno di Santa ragione! E se Athrun finalmente si sveglia e si mette a fare sulsserio, forse questa volta sarà Shinn a passare un brutto quart'ora, visto che alla fine la scampa sempre al contrario degli altri!
credo che sara' proprio Athurun a riportare Shinn sulla retta via..non prima che se le siano suonate...imho ovviamente..
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

io invece penso che alla notizia di Athrun vivo (di Meyrin sopratutto) Shinn possa sentirsi in una certa maniera sollevato... e cercherà stavolta (sperando nell'assenza di Rey) di capire le sue motivazioni...
è indubbio cmq,che uno scontro sia inevitabile...
Immagine
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

grancopincorinco ha scritto:io invece penso che alla notizia di Athrun vivo (di Meyrin sopratutto) Shinn possa sentirsi in una certa maniera sollevato... e cercherà stavolta (sperando nell'assenza di Rey) di capire le sue motivazioni...
è indubbio cmq,che uno scontro sia inevitabile...
probabilmente hai ragione ed inoltre secondo me sarà proprio in quell'occasione che comincerà il riavvicinamento tra Shin e Athrun :wink: ... forse proprio durante uno scontro Athrun illustrerà le sue ragioni convincerà Shin a passare dalla parte giusta, con Rey che non può intervenire perchè occupato a combattere con il mitico Strike Freedom che non li lascia neanche il tempo di spiaccicare una parola :twisted: ... sinceramente non so se Shin si merita di passare dalla parte dei buoni però...poverino...mi fa pena
ImmagineImmagineImmagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

beh ormai è chiaro (per me lo è dalla phase 1) che Shinn, nelle intenzioni degli autori, è Destinato a passare tra i buoni... e nelle ultime puntate si è accelerato il processo di "redenzione"...
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

nella 42 come prima cosa avremmo un scontro Kira contro Shinn, non si sa dove sia rey? poi arriverà ik Justice e magari SHinn e Athurun parleranno, ma non è detto che Shinn gli dia ascolto, se è in Seed/berserk la vedo brutta.
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

qualcuno sa in che episodio apparirà l'Infinite Justice?
Kira Yamato
Generale
Generale

Sithina ha scritto:qualcuno sa in che episodio apparirà l'Infinite Justice?
mi sembra nel 42.
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

grazie Kira :)
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”