Gundam SEED Destiny ep.39 (spoiler)
- VAL
- Maresciallo

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
si infatti lo credo anch'io che è quasi sicuramente un newtype... scusate la domanda ma l'infinity justice ora è a bordo dell'eternal oppure l'hanno prodotto su ORB? non mi ricordo piùVAL ha scritto:C'e poco da andare cauti.
Ha scatenato la scintilla dei newtype attivando i Funnel.
Non stiamo tirando in ballo teorie....Kira è ufficialmente un newtype....e tanti saluti....da Fukuda XD

- AegisWolf
- Generale

Secondo me a bordo della Eternal, la quale segue Kira sulla Terra, così Athrun può prendere un aeroplanino, salire a bordo e ritirare il vestitino nuovoThe 1°Angel ha scritto:si infatti lo credo anch'io che è quasi sicuramente un newtype... scusate la domanda ma l'infinity justice ora è a bordo dell'eternal oppure l'hanno prodotto su ORB? non mi ricordo piùVAL ha scritto:C'e poco da andare cauti.
Ha scatenato la scintilla dei newtype attivando i Funnel.
Non stiamo tirando in ballo teorie....Kira è ufficialmente un newtype....e tanti saluti....da Fukuda XD
A prop di Athrun: secondo me sta molto meglio di quanto sembra (è uno degli eroi dopotutto), solo ke non riesce a mettere in fila 2 parole 2 perké è ancora rintronato dai sedativi con cui l'hanno imbottito durante il volo per Orb.
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
Io credo che sia a bordo dell'Eternal.
anche se la possibilitàò che si trovi su Orb c'è.
Dopotutto hanno ricostruito il Freedom e non potevano ricostruire anche il Justice?
anche se la possibilitàò che si trovi su Orb c'è.
Dopotutto hanno ricostruito il Freedom e non potevano ricostruire anche il Justice?
visto i dolori che ha provato quando ha cercato di alzarsi, dubito che siano i sedattivi a costringerlo a lettoA prop di Athrun: secondo me sta molto meglio di quanto sembra (è uno degli eroi dopotutto), solo ke non riesce a mettere in fila 2 parole 2 perké è ancora rintronato dai sedativi con cui l'hanno imbottito durante il volo per Orb.
- Kira Yamato
- Generale

1)come ho detto io hanno tagliato la scena e i due erano piuttosto vicini quindi chi lo sa magari si sono baciati li!AegisWolf ha scritto:1) Per quanto riguarda il bacio: in effetti può essere ke Kira abbia dato alla sua bella il giusto saluto prima di partire con lo Strike Freedom, magari lo mostreranno negli OAV di Destiny (se li faranno).
2) Per quanto riguarda il SO dello Strike Freedom: possono benissimo aver usato quello del vecchio Strike, solo aggiornato con l'inserimento delle opzioni per il DRAGOON.
3) Per quanto riguarda il newtype: io ci andrei cauto con questa affermazione del Kira Coordinator Newtype, non ho visto la puntata (aspetto il sub del buon Ginrai) ma ricordo ke Amuro (se non sbaglio) guidava telepaticamente i funnel del Nu Gundam mentre Kira non mi pare proprio ke abbia mai mostrato capacità ESP. Boh, staremo a vedere.
3)come detto dagli altri c'è stata la scintilla del Newtype

L'Infinite Justice è a bordo dell'Eternal i Gundam li ha costruiti la fazione di Lacus.
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

- Kira Yamato
- Generale

- strites
- Sergente

- Contatta:
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Grande, questa sì che si chiama velocità
Traduzione che conferma i miei timori, i dialoghi della prima parte dell'episodio non servono a niente, e qualcuno odia davvero Athrun, va bene tutto ma fargli dire che era meglio se non fosse sopravvissuto...
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
- FREEDOM_ZGMF-X10A
- Luogotenente

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta: