Frena un attimo chi ha detto che Shinn è il malvagio?grancopincorinco ha scritto:e che vuol dire? se lo fai una volta sei assolto? io dico di no...Kira Yamato ha scritto:
Lol sei fissato XD kira ogni volta che uccideva ci piageva, nello scontro con Athurun entrambi si sono fatti guidare dalle loro emozioni, ma è successo una sola volta a Shinn succede in continuazione
cmq io non critico assolutamente quello che hanno fatto Kira e athrun in seed in questi episodi che ho citato... era naturale che accadesse....
.... non capisco i due pesi e le 2 misure nel giuducare il loro comportamento e quello di Shinn....punto.Loro hanno avuto le loro e Shinn ha le sue, sta di fatto che Shinn a mio avviso deve essere annoverato tra quelli "non malvagi"(e i fatti degli ultimi ep avvalorano il mio pensiero), lo stronzo di turno anzi gli stronzi sono, Adolf e il suo tirapiedi dalla folta chioma biondaXD...
il paragone con Shinn è diverso per lo meno in questa battaglia, sul Gouf c'erano due persone che conosceva e una era sua amica non doveva abbatterlo senza prima parlare! Sono bastate due parole di Rey a mandarlo in cofusione e farlo entrare in seed berserk, con questo non dico che Shinn sia il malvagio ma di sicuro al momento non è il buono ed è un dato di fatto che combatte per i malvagi, lo possiamo considerare la spada di Dullinda e Rey lui combatte ma viene manovrato! quindi diciamo che al momento è l'arma dei cattivi!
Poi non mi puoi negare che per ogni volta che Kira uccideva se ne dispiaceva mentre Shinn non ha versato una lacrima per tutti i morti che ha causata fatta eccezzione per Athurun e Meyrin!

[url=