Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Rispondi
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

grancopincorinco ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
Lol sei fissato XD kira ogni volta che uccideva ci piageva, nello scontro con Athurun entrambi si sono fatti guidare dalle loro emozioni, ma è successo una sola volta a Shinn succede in continuazione :?
e che vuol dire? se lo fai una volta sei assolto? io dico di no...
cmq io non critico assolutamente quello che hanno fatto Kira e athrun in seed in questi episodi che ho citato... era naturale che accadesse....
.... non capisco i due pesi e le 2 misure nel giuducare il loro comportamento e quello di Shinn....punto.Loro hanno avuto le loro e Shinn ha le sue, sta di fatto che Shinn a mio avviso deve essere annoverato tra quelli "non malvagi"(e i fatti degli ultimi ep avvalorano il mio pensiero), lo stronzo di turno anzi gli stronzi sono, Adolf e il suo tirapiedi dalla folta chioma biondaXD...
Frena un attimo chi ha detto che Shinn è il malvagio? :shock: io non ho detto questo, queste conclusioni le hai tratte tu, io ti ho detto che le situazioni era molto diverse, Kira si ritrova a salire sull'Archangel e deve salvare i suoi amici, poi scopre che il suo migliore amico è un suo nemico per 10 puntate combattono ma non lo fanno sul serio più che altro parlano, poi gli scontri diventano sempre più cruenti fino ad arrivare alla morte di Nikkoru e alla morte di Toru i due sono infuriati perchè hanno perso di recente due persone a cui tenevano e vanno in seed quasi in berserk ma quello a essere impazzito più di tutti è Athurun, Kira non mira all'abitacolo per quanto fosse infuriato(forse ricordo male).

il paragone con Shinn è diverso per lo meno in questa battaglia, sul Gouf c'erano due persone che conosceva e una era sua amica non doveva abbatterlo senza prima parlare! Sono bastate due parole di Rey a mandarlo in cofusione e farlo entrare in seed berserk, con questo non dico che Shinn sia il malvagio ma di sicuro al momento non è il buono ed è un dato di fatto che combatte per i malvagi, lo possiamo considerare la spada di Dullinda e Rey lui combatte ma viene manovrato! quindi diciamo che al momento è l'arma dei cattivi!

Poi non mi puoi negare che per ogni volta che Kira uccideva se ne dispiaceva mentre Shinn non ha versato una lacrima per tutti i morti che ha causata fatta eccezzione per Athurun e Meyrin!
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Gaara-chan »

Se dite che è il vero cattivo, che gode nell'uccidere e cose simili è ovvio che io e Granco ci convinciamo che lo reputate malvagio U__U

Cmq...quando muore Nikoru, se non erro era Kira che stava per ammazzare Athrun, che era a terra col Gundam inutilizzabile. Kira stava per colpirlo e Nikoru si è messo in mezzo U__U
Shinn ha detto ad Athrun di ritirarsi, ed era Rey quello che voleva a tutti i costi abbatterli...avrebbe potuto tranquillamente dire che Meyrin era un ostaggio, invece ha calcato pesantemente la mano sul fatto che fosse salita sul Gouf di sua volontà. Shinn era confuso...e Rey è riuscito a farlo andare in modalità Seed.

Io nego che Kira si sia sempre dispiaciuto di aver ucciso. All'inizio era scioccato per quello che doveva fare (una delle scene che più mi piace del Seed è quando lui è nella cabina di pilotaggio e non vuole uscire, va Fraga a prenderlo) ma poi è solo dopo il combattimento con Andy che inizia ad avere crisi esistenziali: non puoi dirmi che per ogni singolo pilotino che ha abbattuto ha avuto una crisi esistenziale. Neppure Athrun le aveva, tantomeno Deakka o Yzak.
Ultima modifica di Gaara-chan il lun lug 04, 2005 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

io pur preferendo kira ed asuran auspico la salvezza per shiin che poverino e colpevole solo di stupidita anche se se ne stà aprofittando e talmente sifgato che lo assolvo e spero in una sua futura guarigione
dopo una compilation di mazzate che lo riportino sulla terra come diceva don camillo una bastonata al giorno fa bene hihihihihi :lol:
purtroppo il medico non lo toglie anzi
Kira Yamato
Generale
Generale

Gaara-chan ha scritto:Se dite che è il vero cattivo, che gode nell'uccidere e cose simili è ovvio che io e Granco ci convinciamo che lo reputate malvagio U__U

Cmq...quando muore Nikoru, se non erro era Kira che stava per ammazzare Athrun, che era a terra col Gundam inutilizzabile. Kira stava per colpirlo e Nikoru si è messo in mezzo U__U
Shinn ha detto ad Athrun di ritirarsi, ed era Rey quello che voleva a tutti i costi abbatterli...avrebbe potuto tranquillamente dire che Meyrin era un ostaggio, invece ha calcato pesantemente la mano sul fatto che fosse salita sul Gouf di sua volontà. Shinn era confuso...e Rey è riuscito a farlo andare in modalità Seed.

Io nego che Kira si sia sempre dispiaciuto di aver ucciso. All'inizio era scioccato per quello che doveva fare (una delle scene che più mi piace del Seed è quando lui è nella cabina di pilotaggio e non vuole uscire, va Fraga a prenderlo) ma poi è solo dopo il combattimento con Andy che inizia ad avere crisi esistenziali: non puoi dirmi che per ogni singolo pilotino che ha abbattuto ha avuto una crisi esistenziale. Neppure Athrun le aveva, tantomeno Deakka o Yzak.
:roll: il fatto di non voler scendere dal mobil suit significa essere scioccati e dispiacuti, ti dice niente quando piange sull'archangel...

non sto negando quello che ha fatto Rey, ma indipendetemente da quello Shinn doveva chiedere prima di attaccare e invece per l'ennesima volta si trasforma in una furia.

cmq la discussione si deve continuare nell'altro topic.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Kira ha ragione, state spoilerando a mitraglia!!!:D
Ho inserito un topic in evidenza su come trattare gli spoiler.
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Gaara-chan »

Scusate per gli spoiler, non c'ho pensato.
Provvedo subito a metterli in giallo.

Kira, non ho mai detto che Kira non fosse scioccato, solo che non lo è stato sempre :roll: ci sono battaglie dive lui vonce e quando torna sull'arnchangel è come se niente fosse. Non è che sta sempre a piangere sugli altri, sarebbe masochista se lo facesse.
Kira Yamato
Generale
Generale

Gaara-chan ha scritto:Scusate per gli spoiler, non c'ho pensato.
Provvedo subito a metterli in giallo.

Kira, non ho mai detto che Kira non fosse scioccato, solo che non lo è stato sempre :roll: ci sono battaglie dive lui vonce e quando torna sull'arnchangel è come se niente fosse. Non è che sta sempre a piangere sugli altri, sarebbe masochista se lo facesse.
vabbe basta lasciamo stare poi guarderemo meglio il seed quando lo subberanno gli star subber :wink:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Non ho detto di non postare più...ho detto solo che è meglio nascondere gli spoiler... :?
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

zooropa ha scritto:Non ho detto di non postare più...ho detto solo che è meglio nascondere gli spoiler... :?
gli ai terrorizati hihihihi :lol:
Kira Yamato
Generale
Generale

è che al momento l'argomento princiapale è la puntata 37 e qui non possiamo parlarne.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Manca poco a quella nostra, non temete.
E poi basta usare il giallo... :D
Kira Yamato
Generale
Generale

zooropa ha scritto:Manca poco a quella nostra, non temete.
E poi basta usare il giallo... :D
:D non vedo l'ora :) ah qui se ne può parlare ma in giallo? non lo sapevo.
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

voglio la 38 subito uffa
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Io la 39...
Immagine
Sithina