Ha ha ha la marca di Sake di cui ti fornisci sembra davvero ottima mi sa che ne ordinerò un paio di casseShizuka ha scritto:note:
- brandizzo è un neologismo orribile
- Ranma in kanji ha il secondo kanji che è lo stesso del "ba" di Mokuba
- l'immagine non disponibile è "gentilmente offerta" dalle pagine della Kadokawa
- Mokuba 1/2 si legge "Mokuba Nibunnoichi" (per mia insindacabile volontà, e sempre a meno che non cambi idea), si può anche parlarne come "Mokuba Mezzo" ma nel doppiaggio è ammessa solo la lettura ufficiale, in ottemperanza alle clausole contrattuali appositamente redatte (si fanno le cose per bene qua, non siamo mica alla Sunrise!)!
Peccato che Dynit abbia già licenziato e doppiato tutto quello che c'era relativo alla "Mokuba Nibunnoichi©" altrimenti nei nostri fansub avremmo adottato in modo retroattivo ed immediato il termine definitivo.
Comunque Shizu fai veramente paura quando fai dei post di questa profondità, sono comunque belle sorprese
Comunque non potevi fare come tutti gli altri che dicono mi piace "cavallo alato", "Cavallo di Troia" fa + figo, "Cavallo a Dondolo" mi fa venire la nausea (
E se invece Char vedendo cotanta bellezza avesse si fosse messo a tesserne le lodi ? Perchè sempre pescare dalla mitologia greca quando in Italia non siamo da meno ? Forse i jappi non hanno le parole per renderlo, ed originariamente era in italiano un bel "Cavallina Storna"...