Heroman: fra Stan Lee e lo Studio Bones

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: Heroman: fra Stan Lee e lo Studio Bones

Messaggio da Debris »

E dopo la prima serie arriva la SECONDA serie di Heroman

L’homepage del sito della serie Heroman ha aggiunto un trailer di 2:29 minuti per la storia “Second Mystery” che si svilupperà attraverso la seconda parte della serie.

Heroman - Second・Mystery

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

La domanda è cosa faranno i Subzero ??

Spero vivamente che non stiano a sentire gli sciocchi e facciano anche questa seconda stagione...è un'opera molto bella!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1773qkSr5no[/youtube]

Heroman è nato dalla collaborazione tra l’americana Pow! Entertainment di Stan Lee, creatore di celeberrimi supereroi Marvel come Spider-Man, Hulk, X-Men o I Fantastici Quattro, e il noto studio d'animazione giapponese Bones (Fullmetal Alchemist, Eureka Seven, Soul Eater). La serie conta anche un manga, sceneggiato da Stan Lee stesso, la cui pubblicazione è iniziata nel 2009 in Monthly Shonen Gangan.

Fonte Animeclick

http://www.animeclick.it/news/25626-tra ... i-stan-lee
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Veramente io ho un grosso dubbio, siamo sicuri che sto trailer non sia della seconda PARTE dell'anime, piuttosto che di una seconda serie (ricordo che di Heroman sono stati realizzati 16 episodi su 26 - credo 26)? Personalmente io propendo per la seconda parte (da com'è scritto l'articolo).

Ma soprattutto, troverà mai risposta quello che è chiamato "Heroman Greatest Mystery"? Ovvero: come diamine si chiama la song che si sente nei trailer e chi la canta (ma soprattutto, perché non l'hanno ancora fatta OP dell'anime? Che, sinceramente, con tutto il rispetto per Tetsuya e il suo lavoro, ma per me sta canzone ci stava molto meglio della sua "Roulette")?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Doublefang
Sergente
Sergente

Messaggio da Doublefang »

Per non rivelare troppo di quel che so a chi non volesse rovinarsi qualche sorpresa metto sotto spiler.
Spoiler: show
Prima di tutto dobbiamo dividere la serie di heroman attuale in due parti. La prima finisce con la sconfitta degli Skrugg ed è chiamata "First Impact" mentre la seconda è detta "Second Mistery" che è appunto il titolo di questo trailer appena rilasciato che non tratta di una seconda serie ma appunto la seconda parte di quella che credo sarà l'unica.
Non è detto però che non ne facciano altre. Io ed il mio team di scanlators stiamo facendo il manga di Heroman e praticamente è del tutto diverso. Non escludo la probabilità che possano fare una seconda serie più fedele al manga come successo per FullMetal Alchemist con Brotherhood ma lo vedo mooolto improbabile. Forse un continuo non ci starebbbe male per questa serie che sta diventanto una delle più belle di questa estate nonostante fosse una di quelle più sottovalutate.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

AegisWolf ha scritto:Veramente io ho un grosso dubbio, siamo sicuri che sto trailer non sia della seconda PARTE dell'anime, piuttosto che di una seconda serie (ricordo che di Heroman sono stati realizzati 16 episodi su 26 - credo 26)? Personalmente io propendo per la seconda parte (da com'è scritto l'articolo).

Ma soprattutto, troverà mai risposta quello che è chiamato "Heroman Greatest Mystery"? Ovvero: come diamine si chiama la song che si sente nei trailer e chi la canta (ma soprattutto, perché non l'hanno ancora fatta OP dell'anime? Che, sinceramente, con tutto il rispetto per Tetsuya e il suo lavoro, ma per me sta canzone ci stava molto meglio della sua "Roulette")?
Verissimo Aegis, lo ho saputo da Spider stesso. Pare sia stata una scelta di Bones immettere questo video come nuovo trailer di una fantomatica "Seconda serie". In realtà sono solo gli ultimi episodi della serie...Un pò assurda la cosa...
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”