Lo avevano detto.Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Be', per ora l'animazione è già meglio di quanto mi aspettassi, anche se è ancora presto per giudicare.
Ci sono già alcune differenze rispetto al romanzo, pare.
E anche il manga
Moderatore: UC-Italia
Lo avevano detto.Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Be', per ora l'animazione è già meglio di quanto mi aspettassi, anche se è ancora presto per giudicare.
Ci sono già alcune differenze rispetto al romanzo, pare.

Infatti non eri l'unico... Ti dico solo che ieri pomeriggio verso le sei e mezzo, quando è spuntato il torrent (stavo passando del tutto "casualmente" da TokyoToshoCryolophosaurus ellioti ha scritto:Forse l'ho tovato.
Ma immagino di non essere l'unico.

Cryolophosaurus ellioti ha scritto:
Trattasi dell'ARX-014 Silver Bullet.
Le note pubblicate su Gundam Ace dicono che, in seguito alla prima Guerra di Neo Zeon, Axis passò sotto il controllo federale e che lì furono trovati alcuni esemplari di AMX-014 Dooben-Wolf. Vennero spediti alla Anaheim di Granada per studiare il quasi-psycommu system. Il Silver Bullet è il risultato di questa ricerca: combina elementi del Dooben-Wolf con altri dell'ORX-013 Gundam Mark V (sì, quello di Sentinel).

Credo sia l'idea migliore. Per i commenti all'anime in sè penso sia meglio aprire di volta in volta in topic per ogni episodio.Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Se vogliamo usare questo topic per gli aggiornamenti generali su Unicorn,