sperando sempre di non fare danni vi segnalo il mio ultimo acquisto pensando che possa essere interessante anche per voi. Come per La vie en rose 1/1700 acquistata ad un prezzo stracciato, vi segnalo per le stesse ragioni la Mobile Ship Argama 1/1700 della serie Ex Model (la base bianca della serie di Zeta Gundam per capirci).
Questa l'ho presa su eBay, nuova fiammante, da un venditore che ne ha ancora una novantina:
http://cgi.ebay.it/FIGURE-Gundam-Ex-Shi ... 335800b072
(scusate non so come si accorcia l'url)
Il modello è davvero bello, se conoscete la serie Ex-Model sapete di cosa parlo, è le versione limited con parti in metallo, e il prezzo anche meglio: 5,97 sterline + 4,49 di spese di spedizione = 10,46 sterline, per la modica cifra di 12,24 euro mi è arrivata a casa dopo una settimana (senza tasse doganali dato che arriva dall'UK!!!). La settimana scorsa l'ho vista alla Yamato Shop di Milano a 89,90 euro. Fate voi!
Se anche voi avete delle offertone da segnalarmi mi fate felice, il mio motto credo che possa essere "Perché accontentarsi di un modellino quando con la stessa cifra me ne posso comprare sette?!", oppure "Du gundam is meglio che uan."
Un saluto a tutti!
Paddy