Sai che ti dico hai ragione in effetti hanno strariempito la guerra di una anno (fino alla nausea) ed hanno lasciato vuoto il periodo 0093 0123, questa COSA (Film OAV Serie?) andrà a colmare la falla per la gioia di noi nerds dell'UC (credo orami quasi tutti sugli Enta).Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Ma sapete cosa stavo pensado?
Una cosa talmente scontata che magari nessuno l'ha ancora presa in considerazione seriamente.
Sono ANNI che noialtri nerdacci dell'UC rompiamo i coglioni perché vogliamo avere un anime ambientato tra lo 0093 e lo 0123 e adesso... ce l'abbiamo.
Considerato come è stato gestito Gundam negli ultimi anni, questa cosa era tutt'altro che scontata, anzi, mi sa che siamo stati tipo miracolati, o qualcosa del genere.
Mi è venbuta in mente una cosa (magari balorda), visto che il Target a cui si rivolge Unicorn dovrebbe essere adulto, e se i sig.ri Sunrise avessero preso ad esempio il modus operandi dei network televisivi americani? ovvero verso natale buttano fuori per il mercato DVD una sorta di film pilota (il fantomatico episodio 1), con una storia tutto sommato conclusiva ma con finale aperto. Vedono come tira, se vende, e decidono se sfornare una serie TV?
Mi risulta non sia mai stato fatto per l'animazione, ma si sa in tempo di crisi prima di spendere si fa di tutto, voi cosa ne pensate?

[url=