ma e se il film di Unicorn non è altro che il finale dei romanzi?
magari l'autore s'è stufato e non gli va di scriverlo
Moderatore: UC-Italia

Sì, è vero. Devono prima uscire i DVD per avere delle raw "buone". Per i film di Z infatti dovemmo aspettare alcuni mesi prima di fare il fansub (e fummo comunque i primi al mondo!).wingzeta ha scritto:io mi auguro sia una serie , altrimenti per vederlo ci vorrà un pò ( così mi è stato detto, che per vedere un movie si aspettano un pò di mesi )zooropa ha scritto:Pare che ci siamo insomma...
Pensate! A Natale potremo scegliere se vedere Unicorn o i film di Boldi/de Sica! Evviva!

Per quanto ne so io "quell'omino" 'è presidente e AD della SR (il megaboss di "fine livello" insomma). Se tanto mi dà tanto, quando arriva in ufficio i suoi dipendenti si rivolgono a lui così:Robertowing ha scritto:Perchè ormai si erano sputtanati con noi italiani
qualcuno sa che fine ha fatto quell'omino che si è lasciato scappare sta notizia a Rapallo?

Il mio Gundam Ace arriva a metà maggio...According to Kouryaku no kan, Kazuhiro Furuhashi and Harutoshi Fukui reveal in an interview (appeared in the Gundam Ace) that the storyboard of the “episode one” is already done. Subsequently, Gundam Unicorn would be adapted in a series.