Reclutiamo SEEDERS!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha

Messaggio da AlanCarter »

monteepom ha scritto:(...megacut...) ho messo il limite di banda a 85 kb/s
grazie dell'impegno^^
io il limite in Up ce l'ho a 200kB/s... ma tanto non va a più di 56kB/s...

comunque ogni singolo byte in upload che potete spremere dai vostri modem è ben accetto^^
monteepom
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da monteepom »

Ciao!
Ho una flat ma non mi trovo in Italia! sigh! :cry:
Cmq se c'è la possibilità di spremere qualche altro bit dalla linea, fatemelo sapere.
Purtroppo/per fortuna lavoro tutto il giorno e la mia passione oltre le donne :lol: sono i manga. Di "banda" ( non musicale o armata! :roll: ), P2P ed altre cose del genere non ne capisco molto, quindi ogni consiglio e buon accetto.
Approposito dei file di cui vi parlavo, uno è la serie TV gundam 08th MS team in formato AVI (e sono i vostri!) ed in più [StarSubbeR] Gundam 08th MS Team OAV - Miller's Report [XviD - Sub ITA].avi però il torrent che ho usato è questo: "Gundam 08th MS Team [Audio JAP - Sub ITA] +{mininova.org}+.torrent"
Quindi se potete usare questo... altrimenti fatemi sapere. Ah cmq c'è un file txt che vi menziona come autori.
A presto
P.s. continuo a dire che siete grandi!
If I can help...
lalah sune
Caporale
Caporale

Messaggio da lalah sune »

ciao ! Sto cercando di scaricarmi 080 ma è super lento. Mi dovrebbe impiegare 96 giorni! Praticamente non parte. Io ho Alice flat ed il computer acceso 12 h al giorno. Ma se non riesco a scaricare i files
sul mio non posso fare molto
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

monteepom ha scritto:Ciao!
Ho una flat ma non mi trovo in Italia! sigh! :cry:
Cmq se c'è la possibilità di spremere qualche altro bit dalla linea, fatemelo sapere.
Purtroppo/per fortuna lavoro tutto il giorno e la mia passione oltre le donne :lol: sono i manga. Di "banda" ( non musicale o armata! :roll: ), P2P ed altre cose del genere non ne capisco molto, quindi ogni consiglio e buon accetto.
Approposito dei file di cui vi parlavo, uno è la serie TV gundam 08th MS team in formato AVI (e sono i vostri!) ed in più [StarSubbeR] Gundam 08th MS Team OAV - Miller's Report [XviD - Sub ITA].avi però il torrent che ho usato è questo: "Gundam 08th MS Team [Audio JAP - Sub ITA] +{mininova.org}+.torrent"
Quindi se potete usare questo... altrimenti fatemi sapere. Ah cmq c'è un file txt che vi menziona come autori.
A presto
P.s. continuo a dire che siete grandi!
Sì, quei file sono nostri ma è roba vecchia ormai. Se pazienti un altro paio di settimane dovresti vedere l'arrivo della nuova V2 di 08thMSTeam che lascerà quella vecchia indietro di chilometri!
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

lalah sune ha scritto:ciao ! Sto cercando di scaricarmi 080 ma è super lento. Mi dovrebbe impiegare 96 giorni! Praticamente non parte. Io ho Alice flat ed il computer acceso 12 h al giorno. Ma se non riesco a scaricare i files
sul mio non posso fare molto
Hai un router installato per caso? E'possibile che la lentezza dipenda da quello. Ad ogni modo non disperare, la velocità è molto relativa in termini di costanza. Dipende tutto da quanta banda in uscita lasciano le persone che stanno scaricando come te.
lalah sune
Caporale
Caporale

Messaggio da lalah sune »

Se ti dico che ho un HUB dico qulcosa che ha un senso? allora aspetto..
io ho scaricato i tre films di zeta, i tre films di msg 0083 e igloo
Gundam91

Re: Reclutiamo SEEDERS!

Messaggio da Gundam91 »

raga da adesso condivido anch'io su torrent
per il momento ho solo le puntate del gundam 00 :(
mangagun
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da mangagun »

Sto "seedando" Gunadm Victory (0-18), Gundam 00 (Ep. 14), Gundam Seed special ed. :D
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Grazie! :D
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”