lo sai che ora che è ricominciato il nostro Farinone preferito devi creare un'opera celebrativa per l'evento, vero?
non vorrai mica battere la fiacca????

mi sembra giusto perchè non sfruttarti quando abbiamo l'occasione giusta al momento giusto??Starla ha scritto:Probynuccio carooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
lo sai che ora che è ricominciato il nostro Farinone preferito devi creare un'opera celebrativa per l'evento, vero?![]()
non vorrai mica battere la fiacca????

Un bel desktop per l'inizio di 00 s2 ci vuole proprio, voto a favore.Probyn ha scritto:la devo prendere come una richiesta...

mi rendo conto però è stato tradotto quindi "occidentalizzato"...Prana ha scritto:Fortissimo l'effetto di sfogliare le pagine!!!![]()
Faccio peró notare che essendo un manga con lettura "alla giapponese" le pagine andrebbero sfogliate nell'altro senso!!!
Si, capisco bene che non sia banale modificarlo e nemmeno p'retendevo tanto, ma bisogna comunque ricordarsi di leggerlo al contrario, sennò le frasi risultano sconnesse!Probyn ha scritto:mi rendo conto però è stato tradotto quindi "occidentalizzato"...Prana ha scritto:Faccio peró notare che essendo un manga con lettura "alla giapponese" le pagine andrebbero sfogliate nell'altro senso!!!
si perchè noProbyn ha scritto:HallelujaH
Si riparte Staff a rapporto... cercasi HallelujaH disperatamente, che ne dite ricominciamo?