Gundam Z

Moderatore: UC-Italia

Rispondi
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam Z

Messaggio da Probyn »

Pan ha scritto:quando (e se lo trasmetteranno) lo cominceranno a piazzare ad orari improbabili o a spostare d'orario (sorte che oramai tocca a qualsiasi programma ed è inutile girarci attorno).
Concordo, ma almeno potremo sperare nella commercializzazione di dvd...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Pan
Italian Scanlation

Messaggio da Pan »

Probyn ha scritto:
Pan ha scritto:quando (e se lo trasmetteranno) lo cominceranno a piazzare ad orari improbabili o a spostare d'orario (sorte che oramai tocca a qualsiasi programma ed è inutile girarci attorno).
è quello che speriamo tutti mi sa!

PS: io comincio a mettere qualche soldino da parte, si sa mai...
Immagine

Immagine
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Contatta:

Messaggio da Priest Guntank »

Pan ha scritto:
Probyn ha scritto:
è quello che speriamo tutti mi sa!

PS: io comincio a mettere qualche soldino da parte, si sa mai...
Beh, se seguono i tempi di MSG hai ancora circa 3 anni e mezzo prima dei dvd... Immagine
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Vi rigiro un link inoltrato ieri via e-mail dal buon Franius a noi membri del del GIC....
non credo che ci vorranno tre anni e mezzo, prima di avere Gundam Z. Anzi, per citare Franius "avremo un bel trentennale nel 2009"!

http://loschermo.it/articolo.php?idart=12590

P.S.: Grazie Franius :clap:

P.S.(II): Scusate ragazzi.... non avevo visto l'aggiornamento fatto ieri da Debris..... in ogni caso resto ottimista!

A presto :zaku:
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Debris ha scritto:Leggete....E' stato fatto un annuncio importantissimo in un intervista a Giovanni Russo, responsabile dell’area comics della mostra Lucca Comics and Games 2008,

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2391

2009....O la và o la spacca.
Credo proprio che stavolta la va.

Anche il GIC per la Reunion ha ottenuto in anteprima i primi 4 episodi di Zeta Gundam (gli addetti al settore lo sanno gia' da un mese).

Il passaggio in tv apre poi la strada, come ci aveva accennato Carlo Cavazzoni di Dynit nell'intervista pubblicata sul primo numero del Colony Post, alla pubblicazione dei DVD.

Avremo un bel trentennale nel 2009...

:gundam:
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da _Jack_ »

Ho letto ora la news su Animeclick, che sorpresa! :mrgreen:

Finalmente su Italia uno le avventure di Camillo Bidone e Quattro Gnocche!
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Gundam Z su ITALIA UNO??????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

se veramente lo trasmettono non mi perdo una puntata!!!! 8)
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Beh, per ora è solo alle convention tipo Reunion e Lucca Comics. Certo, la situazione è migliore rispetto ad un paio di mesi fa ma è ancora del tutto incerta un'eventuale trasmissione. Vedremo.
Ripeto, noi fan di Gundam siamo persone pazienti abbiamo aspettato quasi 30 anni per avere Gundam in TV la prima volta... possiamo aspettare ancora. :mrgreen:
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Dovreste organizzarvi con Zechs - GWZ - sò per sicuro - lo ho detto nelle ML - che lui avrebbe intenzione a Lucca di assistere alla conferenza e di cercare di mandare on line sul sistema di You Tube che hanno creato pezzi della conferenza di presentazione - almeno l'audio...

Eventualmente si potrebbe fare una "piccola intervista" a qualche "probo vir"- o forse è meglio "Woman" degli Starsubber che valuti il sonoro dei filmati ( la prima impressione)
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Zeon Zio Ala »

Io vorrei sapere,si sono un pò rompiballe,ma i 4 episodi che Italia1 ha dato per la reunion....come ha fatto il gic a farseli dare? bustarella? 8)
e poi si potranno vedere o sono in esclusiva per la convention? :mrgreen:
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Zeon Zio Ala ha scritto:Io vorrei sapere,si sono un pò rompiballe,ma i 4 episodi che Italia1 ha dato per la reunion....come ha fatto il gic a farseli dare? bustarella? 8)
Il "come ci si è arrivati" è stata una mossa di Franius che ha scovato una strana via... Di preciso non la conosco e lascio a lui le eventuali spiegazioni. Sul fatto che saranno in esclusiva per le convention è ovvio... a meno che alla Reunion o a Lucca qualcuno non rubi dalla cassaforte i video che saranno custoditi con guardie armate con la divisa Mediaset... :mrgreen:
Poi, tanto per essere chiari: il GIC non ha in mano questi episodi. Z è di Mediaset e sarà Mediaset, tramite un loro incaricato, che li porterà alle varie "con" (Reunion e Lucca) per mostrarle al pubblico. Terminate le proiezioni se le riporterà via per richiuderle in un cassetto fino a che (chissà quando!) decideranno di trasmetterlo.
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

zooropa ha scritto:
Zeon Zio Ala ha scritto:Io vorrei sapere,si sono un pò rompiballe,ma i 4 episodi che Italia1 ha dato per la reunion....come ha fatto il gic a farseli dare? bustarella? 8)
Il "come ci si è arrivati" è stata una mossa di Franius che ha scovato una strana via... Di preciso non la conosco e lascio a lui le eventuali spiegazioni. Sul fatto che saranno in esclusiva per le convention è ovvio... a meno che alla Reunion o a Lucca qualcuno non rubi dalla cassaforte i video che saranno custoditi con guardie armate con la divisa Mediaset... :mrgreen:
Poi, tanto per essere chiari: il GIC non ha in mano questi episodi. Z è di Mediaset e sarà Mediaset, tramite un loro incaricato, che li porterà alle varie "con" (Reunion e Lucca) per mostrarle al pubblico. Terminate le proiezioni se le riporterà via per richiuderle in un cassetto fino a che (chissà quando!) decideranno di trasmetterlo.
Quoto tutto.
Noi non abbiamo fisicamente gli episodi ne li avremo.
I dvd arriveranno in una valigetta "al seguito" di un signore vestito di nero in giacca e cravatta

Per quanto riguarda il come siamo riusciti a convincere Margaria a darci il permesso di trasmetterli alla Reunion.... beh
Alla stessa maniera con cui abbiamo avuto l'intervista esclusiva a Syd Mead sul num. 0 e a Carlo Cavazzoni (executive Director Dynit) sul Num. 1 del Colonyt post: GIC Power.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da _Jack_ »

franius ha scritto:GIC Power.
Miiiii ma il GIC è come Cosa nostra?
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

_Jack_ ha scritto:
franius ha scritto:GIC Power.
Miiiii ma il GIC è come Cosa nostra?

Noooo...
Abbiamo la nostra rete di contatti...
:mrgreen:

Scherzi a parte.
Il GIC è un'associazione culturale registrata, un fan club a livello nazionale. Rispetto a una community su internet e' qualcosa che esiste "davvero", nel senso che e' una persona giuridica (con tanto di codice fiscale) con tutti i diiritti e le responsabilità civili e penali che ne conseguono..
E i nostri soci sono tutte persone "vere", che all'atto dell'iscrizione hanno comunicato nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza ecc. ecc.

Su internet, si sa, chiunque puo' spacciarsi per chiunque... (vedi la petizione on-line per Zeta su Italia 1)

Senza contare l'impegno a livello lavorativo che prevede un fan-club (scrivi, impagina, revisiona, stampa, imbusta, etichetta e vai alla posta a spedire "fisicamente" la fanzine solo per fare un esempio).

Quando hanno a che fare con il Club, gli interlocutori (che nel nostro caso possono essere Dynit, il Sig. Margaria, Star Comics ecc. ecc.) sanno chi hanno di fronte.

E questo ci pone su piano diverso.

:notizia:
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Zeon Zio Ala »

Sono orgoglioso di avere la tessera gic n°0079. :D

L'importate che Zeta venga trasmesso e poi dvd non mi frega altro.
Purtroppo alla reunion non ci posso essere.
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”