Gerw ha scritto:Leggendo questo post mi sono rotolato 16 volte per terra dalle risate e alla mia età fa maleShabbaday F-91 ha scritto:No! è che in quell'immagine la sinistra è già stata ricostruita... La destra l'ha perduta cambiando una cartuccia dell'inchiostro di una stampante Lexmark!!!!AegisWolf ha scritto:Vi dico la mia; se Saji entra nell'esercito, nella seconda stagione lo becchiamo arruolato nell'esercito di UNION come meccanico che cerca ripetutamente (ma senza successo) di ottenere il brevetto di combattimento e diventare pilota. Viene quindi beccato da Graham che, dopo averne ascoltato la storia, lo fa trasferire alla propria unità come aiutante di Billy, prendendo sulle sue spalle anche l'incarico di portare a termine la vendetta del ragazzo.
P.S. Shabba non so chi abbia fatto quella immagine, ma ha sbagliato braccio (cos'è, hanno la malasanità che ti opera all'arto sbagliato pure nel 24° secolo?)
Hanno dovuto usare un arto bionico perchè l'inchiostro Lexmark danneggia le cellule staminali più delle particelle GN!!!
Povera Louise!
Per non parlare dell'occhio di vetro...
Io la butto lì!!!!
Nella season 2 Louise Celestial Being guiderà un Gundam! ...e ucciderà Nena!
Shabbaday F-91 ha scritto:Grande scoperta spoilerosa!
In realtà l'incidente con la Lexmark era tutta una copertura! Per coprire i sinistri avvenimenti della side story "Louise e l'armata delle Tenebre"!!!
Louise infatti dopo l'incidente con i Throne si è fatta impiantare una motosega al posto dell'arto amputato... Sfiga volle che nella mano destra si fosse insinuato successivamente un demone costringendola così ad una self-amputation!!!
Ma non c'è limite alla sfiga! La poveretta esagera con la motosega!!!
E si taglia la gamba su cui aveva appoggiato la mano!!!
Tremendo!
Quindi ecco il risultato!
Ma non vi preoccupate! L'ha presa con filosofia!
Il peggio è arrivato più tardi quando dopo la diagnosi di carcinoma mammario bilaterale si è dovuta sottoporre a doppia mastectomia + un ciclo di chemio a particelle GN...

ha perso tutti i capelli... poverina!
...e inspiegabilmente anche le orecchie!!!
Che sia un nefasto quanto sconosciuto effetto collaterlae delle particelle GN?