Casa Crossroad(Saji & Louise)
-
Gundam91
Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)
che lo tenghino pronto al suo nuovo futuro come Meister alla guida del nuovo Dynames?
forse azzardo un po troppo, però...
forse azzardo un po troppo, però...
- Starla
- Tenente

non credo proprio che Saji piloterà mai un Meister dato che ha ampiamente dichiarato di odiarli....
tuttalpiù vorrà distruggerli...
tuttalpiù vorrà distruggerli...

-
Gundam91
puo anche essere che cambi idea, ricordate che Setsuna è il suo vicino; magari in una conversazione Setsuna chiede della sorella e Saji dice che è stata uccisa dai CB perchè indagava sul conto di Aeolia, sentendo questa balla Setsuna si irrita e gli racconta la verità
puo essere?
puo essere?
-
khazard
- Soldato Semplice

Gundam91 ha scritto:puo anche essere che cambi idea, ricordate che Setsuna è il suo vicino; magari in una conversazione Setsuna chiede della sorella e Saji dice che è stata uccisa dai CB perchè indagava sul conto di Aeolia, sentendo questa balla Setsuna si irrita e gli racconta la verità
puo essere?
seTsuna ha un po' questa mania di spoilerare agli altri dei Celestial being...
-
Gundam91
infatti se nn sbaglio l'ha gai fatto, mi sembra con Marina Ismail(sovrana dell' Azadistan, attuale paese natale di setsuna anche se lui era curdo)
-
Gundam91
sentendo parlare in giro nella puntata 24 si pensa che Saji tornera all' opera...speriamo a da tempo che nn lo si vede
(lasciando stare l'attimo sfuggente nella 22)
-
Gundam91
a questo punto credo pure io Wing, se si vedrà sarà un break di poco tempo verso la fine, nn sarebbe il massimo togliere spazio all' azione anche perchè è l' ultima puntata
- Starla
- Tenente

ma si dai facciamolo riposare 'sto povero Saji che la prossima serie avrà il suo bel da fare!!!

- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
+++ Si a scavare fossi +++Starla ha scritto:ma si dai facciamolo riposare 'sto povero Saji che la prossima serie avrà il suo bel da fare!!!
Welcome to the Probyn's Staff
-
Gundam91
sei troppo pessimista anche Saji fara parte dei CB nn subito ma in un secondo tempo su questo sono convintoProbyn ha scritto:+++ Si a scavare fossi +++Starla ha scritto:ma si dai facciamolo riposare 'sto povero Saji che la prossima serie avrà il suo bel da fare!!!!
- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
Louise riavrà la sua mano?
Oppure farà la fine di Anakin Skywalker.
Perderà pezzi su pezzi in ogni serie?

Oppure farà la fine di Anakin Skywalker.
Perderà pezzi su pezzi in ogni serie?

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17
ShabbadaY LaSupernovA
- AegisWolf
- Generale

Vi dico la mia; se Saji entra nell'esercito, nella seconda stagione lo becchiamo arruolato nell'esercito di UNION come meccanico che cerca ripetutamente (ma senza successo) di ottenere il brevetto di combattimento e diventare pilota. Viene quindi beccato da Graham che, dopo averne ascoltato la storia, lo fa trasferire alla propria unità come aiutante di Billy, prendendo sulle sue spalle anche l'incarico di portare a termine la vendetta del ragazzo.
P.S. Shabba non so chi abbia fatto quella immagine, ma ha sbagliato braccio (cos'è, hanno la malasanità che ti opera all'arto sbagliato pure nel 24° secolo?)
P.S. Shabba non so chi abbia fatto quella immagine, ma ha sbagliato braccio (cos'è, hanno la malasanità che ti opera all'arto sbagliato pure nel 24° secolo?)
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
No! è che in quell'immagine la sinistra è già stata ricostruita... La destra l'ha perduta cambiando una cartuccia dell'inchiostro di una stampante Lexmark!!!!AegisWolf ha scritto:Vi dico la mia; se Saji entra nell'esercito, nella seconda stagione lo becchiamo arruolato nell'esercito di UNION come meccanico che cerca ripetutamente (ma senza successo) di ottenere il brevetto di combattimento e diventare pilota. Viene quindi beccato da Graham che, dopo averne ascoltato la storia, lo fa trasferire alla propria unità come aiutante di Billy, prendendo sulle sue spalle anche l'incarico di portare a termine la vendetta del ragazzo.
Hanno dovuto usare un arto bionico perchè l'inchiostro Lexmark danneggia le cellule staminali più delle particelle GN!!!
Povera Louise!
Per non parlare dell'occhio di vetro...
Io la butto lì!!!!
Nella season 2 Louise Celestial Being guiderà un Gundam! ...e ucciderà Nena!

ShabbadaY LaSupernovA
- Gerw
- Sottotenente

- Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Leggendo questo post mi sono rotolato 16 volte per terra dalle risate e alla mia età fa maleShabbaday F-91 ha scritto:No! è che in quell'immagine la sinistra è già stata ricostruita... La destra l'ha perduta cambiando una cartuccia dell'inchiostro di una stampante Lexmark!!!!AegisWolf ha scritto:Vi dico la mia; se Saji entra nell'esercito, nella seconda stagione lo becchiamo arruolato nell'esercito di UNION come meccanico che cerca ripetutamente (ma senza successo) di ottenere il brevetto di combattimento e diventare pilota. Viene quindi beccato da Graham che, dopo averne ascoltato la storia, lo fa trasferire alla propria unità come aiutante di Billy, prendendo sulle sue spalle anche l'incarico di portare a termine la vendetta del ragazzo.
Hanno dovuto usare un arto bionico perchè l'inchiostro Lexmark danneggia le cellule staminali più delle particelle GN!!!
Povera Louise!
Per non parlare dell'occhio di vetro...
Io la butto lì!!!!
Nella season 2 Louise Celestial Being guiderà un Gundam! ...e ucciderà Nena!
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"

- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
Grande scoperta spoilerosa!
In realtà l'incidente con la Lexmark era tutta una copertura! Per coprire i sinistri avvenimenti della side story "Louise e l'armata delle Tenebre"!!!
Louise infatti dopo l'incidente con i Throne si è fatta impiantare una motosega al posto dell'arto amputato... Sfiga volle che nella mano destra si fosse insinuato successivamente un demone costringendola così ad una self-amputation!!!

Ma non c'è limite alla sfiga! La poveretta esagera con la motosega!!!
E si taglia la gamba su cui aveva appoggiato la mano!!!
Tremendo!
Quindi ecco il risultato!

Ma non vi preoccupate! L'ha presa con filosofia!
In realtà l'incidente con la Lexmark era tutta una copertura! Per coprire i sinistri avvenimenti della side story "Louise e l'armata delle Tenebre"!!!
Louise infatti dopo l'incidente con i Throne si è fatta impiantare una motosega al posto dell'arto amputato... Sfiga volle che nella mano destra si fosse insinuato successivamente un demone costringendola così ad una self-amputation!!!

Ma non c'è limite alla sfiga! La poveretta esagera con la motosega!!!
E si taglia la gamba su cui aveva appoggiato la mano!!!
Tremendo!
Quindi ecco il risultato!

Ma non vi preoccupate! L'ha presa con filosofia!
Ultima modifica di Shabbaday F-91 il dom mar 30, 2008 11:35 pm, modificato 3 volte in totale.

ShabbadaY LaSupernovA