cmq spero che nella prossima puntata si rivedano Saji e Louise ma per più di qualche secondo...Gundam91 ha scritto:infatti kira nn credo che Ali muoia cosi facilmente se morisse neanche il diavole lo vorrebbe
lockon avra danneggiato la gambe e i fang credo
Gundam 00 - Episodio 23
- Kira Yamato
- Generale

Re: Gundam 00 - Episodio 23
- Robertowing
- Generale

Nena è nello spazio lo dice Setsuna : "tutti i trone sono nello spazio" mo che ha fatto tutto quel tempo sulla terra non lo so....
forse nel container pure il trone non ci entrava e si è dovuto inventare qualcosa
Non credo nena ci rimetterà le penne (forse in gundam 000) , sulla ptolemaios più di 4 container non ci vanno,
il trone di supporto da solo è inutile, haro non può pilotare da solo, nena ha un haro.......
se si fa 2+2 non può che venire 5
Il gemello di lockon secondo me non può entrare nei CB visto che non c'entra proprio un tubo
che fa vendica un fratello che crede morto da secoli???
forse nel container pure il trone non ci entrava e si è dovuto inventare qualcosa
Non credo nena ci rimetterà le penne (forse in gundam 000) , sulla ptolemaios più di 4 container non ci vanno,
il trone di supporto da solo è inutile, haro non può pilotare da solo, nena ha un haro.......
se si fa 2+2 non può che venire 5
Il gemello di lockon secondo me non può entrare nei CB visto che non c'entra proprio un tubo
che fa vendica un fratello che crede morto da secoli???
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- AegisWolf
- Generale

Non vorrei contraddirti, ma se non sbaglio nella puntata 18 (durante il flashback del soldato UNION) si vede chiaramente emergere Nena dalla parte alta del torace del Drei (vedi per confronto l'accesso al cockpit del Freedom di SEED), quindi il cockpit è poco più sotto. Considerato che i 3 Throne sono basati sullo stesso modello è ovvio che anche lo Zwei ha la stessa conformazione. Pertanto (IMHO) Lockon gli ha fatto saltare tutto dalla cintola in giù (sfiorando il GN Drive, se no sai che botto).wingzeta ha scritto:Alì nn è di certo morto... la cabina del Throne è al livello del bacino
E poi l'ho detto, Ali è ancora vivo perché deve essere affettato da Setsuna, non ci sono "ma" che tengano.
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
-
Gundam91
per nena; credo che il throne sia nel conteiner ci sta benissimo
per ali; potrebbe essere che lo rivediamo ad ottobre con la seconda seria, anche perchè il throne dovrà anche essere pur riparato, perchè nn gli hanno fatto proprio qualche graffio
per ali; potrebbe essere che lo rivediamo ad ottobre con la seconda seria, anche perchè il throne dovrà anche essere pur riparato, perchè nn gli hanno fatto proprio qualche graffio
-
Gundam91
qualche v2 potenziata? per me escono anche nuovi gundam infuocando sempre di più le battagle
- Char Aznable
- Tenente Generale

Per la questione Ali, vi ricordo che Kira è sopravvisuto alla piena esplosione dei motori dello Strike e soprattutto del Freedom, che questo quando è esploso ha spostato i monti. 
- Robertowing
- Generale

non era lo strike ma l'aegis e senza energia per il freedom aveva fatto in tempo a spegnere il reattoreChar Aznable ha scritto:Per la questione Ali, vi ricordo che Kira è sopravvisuto alla piena esplosione dei motori dello Strike e soprattutto del Freedom, che questo quando è esploso ha spostato i monti.
sennò quella sarebbe stata l'ultima puntata di destiny visto che ci giocavamo tutti
per Ali prima viene colpito poi punta e spara quindi è vivo
i danni saranno pure gravi ma anche prima non era ridotto bene e lo hanno riparato in due secondi
( o è setsuna che è veramente lento

- Kira Yamato
- Generale

eh si mi hanno lasciato la povera Louise senza famiglia, senza una manoGundam91 ha scritto:ehh si è sentita la loro mancanza...
quindi kira spense il reattore in quell'occasione?Robertowing ha scritto:non era lo strike ma l'aegis e senza energia per il freedom aveva fatto in tempo a spegnere il reattoreChar Aznable ha scritto:Per la questione Ali, vi ricordo che Kira è sopravvisuto alla piena esplosione dei motori dello Strike e soprattutto del Freedom, che questo quando è esploso ha spostato i monti.
sennò quella sarebbe stata l'ultima puntata di destiny visto che ci giocavamo tutti
per Ali prima viene colpito poi punta e spara quindi è vivo
i danni saranno pure gravi ma anche prima non era ridotto bene e lo hanno riparato in due secondi
( o è setsuna che è veramente lento)
X Ali l'esplosione cmq avviene dopo lo sparo, quindi ali potrebbe anche essere arrivato a sparare e poi morto! ma cmq non è morto poco ma sicuro che c'è lo ritroviamo di nuovo in mezzo
- Char Aznable
- Tenente Generale

Viene spigato nel manga dell'Astray.Kira Yamato ha scritto: quindi kira spense il reattore in quell'occasione?io mi sono sempre domandato come cavolo abbia fatto a salvarsi, anche perchè c'è un esplosione bella grossa...
![]()
e mi sono sempre domandato come abbia fatto a salvarsi dall'esplosione dell'aegis visto che aveva la cabina di pilotaggio aperta
![]()
![]()
Passa per di là il pilota del Red Frame e lo salva lui.
- Kira Yamato
- Generale

si ma come ha potuto il suo corpo resistere ad un esplosioneChar Aznable ha scritto:Viene spigato nel manga dell'Astray.Kira Yamato ha scritto: quindi kira spense il reattore in quell'occasione?io mi sono sempre domandato come cavolo abbia fatto a salvarsi, anche perchè c'è un esplosione bella grossa...
![]()
e mi sono sempre domandato come abbia fatto a salvarsi dall'esplosione dell'aegis visto che aveva la cabina di pilotaggio aperta
![]()
![]()
Passa per di là il pilota del Red Frame e lo salva lui.
cmq credo che non sia il posto adatto per parlare di seed
- Carrots
- Maresciallo

Ciao raga, secondo me Ali è vivo e vegeto! E poi il suo GN Drive non esplode mica... Speriamo che non muoiano altri Meister
Ma secondo voi chi è che addestra i Gundam Meister? Non è plausibile che abbiano dell riserve? Oppure la riserva deve per forza essere uno dei personaggi che abbiamo conosciuto? Il fratello di Lockon poi... A che è servito presentarlo? Tornerà nella seconda serie? Se non come amico, forse come nemico?
Cmq i Meister ora che hanno perso Lockon sono in grave difficoltà... Meno male che Graham è fermo ai box sennò...
Ma secondo voi chi è che addestra i Gundam Meister? Non è plausibile che abbiano dell riserve? Oppure la riserva deve per forza essere uno dei personaggi che abbiamo conosciuto? Il fratello di Lockon poi... A che è servito presentarlo? Tornerà nella seconda serie? Se non come amico, forse come nemico?
Cmq i Meister ora che hanno perso Lockon sono in grave difficoltà... Meno male che Graham è fermo ai box sennò...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
- Starla
- Tenente

a proposito di chi addestra i meister, io mi sono sempre chiesta chi pilotasse il Gundam che va a salvare Setsuna durante la guerra da bambino, magari è una cavolata, ma questo vorrebbe dire che ci sono altre persone che li possono pilotareCarrots ha scritto:Ciao raga, secondo me Ali è vivo e vegeto! E poi il suo GN Drive non esplode mica... Speriamo che non muoiano altri Meister![]()
e poi sono sicura anche io che il gemello di Lockon deve uscire da qualche parte, non penso proprio che ce lo hanno fatto vedere così tanto per occupare quei 10 secondi di puntata

- Robertowing
- Generale

Vediamo allora di domande aperte ci sono:
chi pilota il gundam 0?,
che centra il gemello?,
è morto Ali?,
è morto lockon (non si sa mai alla fine di seed si vede un casco che fluttua nello spazio e poi in destiny...)?,
che fine fa Saji?,
che fine fa Louise?,
che cosa è Tieria?,
che errore fece la Sumeragi?,
che fine ha fatto Nena?,
quanto ci vuole a montare un GN-drive su un flag?,
Aeiolia aveva la palla di vetro?,
a chi ammollano il Dynames?,
si decideranno ad armare la Ptolemaios?,
che combina la sora principessa?,
chi altro c'era in quel teatro oltre ad Alejandro?,
( ce lo giochiamo nella prima metà vero?????),
Quanto porta la Sumeragi?,
è pronto il pranzo?,
OK ho dimenticato nulla??
chi pilota il gundam 0?,
che centra il gemello?,
è morto Ali?,
è morto lockon (non si sa mai alla fine di seed si vede un casco che fluttua nello spazio e poi in destiny...)?,
che fine fa Saji?,
che fine fa Louise?,
che cosa è Tieria?,
che errore fece la Sumeragi?,
che fine ha fatto Nena?,
quanto ci vuole a montare un GN-drive su un flag?,
Aeiolia aveva la palla di vetro?,
a chi ammollano il Dynames?,
si decideranno ad armare la Ptolemaios?,
che combina la sora principessa?,
chi altro c'era in quel teatro oltre ad Alejandro?,
( ce lo giochiamo nella prima metà vero?????),
Quanto porta la Sumeragi?,
è pronto il pranzo?,
OK ho dimenticato nulla??

- Kira Yamato
- Generale

ragazzi ma in che puntata compare il gemello di Lockon? non me lo ricordowingzeta ha scritto:Alì è vivo. come ha detto kira un personaggio così nn si butta via in così poco tempo. Come minimo lo rivedremo a ottobre, forse con una maschera....
Per il pilota di riserva... anche secondo me è impossibile che nn ne abbiano... bisogna vedere.
Sono del parere che il gemello di lockon lo useranno in qualche modo, se no nn l'avrebbero presentato, e non avrebbero rimarcato la presenza di un quinto elemento nella famiglia di Lockon con il posto a tavola in più a tavola
cmq un altro pilota per il Dynames non c'è lo vedo, a meno che non sia il tizio che ha accompagnato Setsuna nella terra? ma non credo... e poi bisogna anche vedere quante tempo passerà nei tre episodi rimanenti, ma è stato troppo danneggiato, ci vorrebbero secoli per ripararlo! quindi mi sa che i Celestial al prossimo attacco dovranno combattere in tre... a meno che Nena non dia supporto?!
cmq tante domane sicuramente non avremo tutte quelle risposte, forse nemmeno la metà di quelle risposte avremo