MOBILE SUIT Z GUNDAM - A NEW TRANSLATION please
- baldios
- Caporal Maggiore

MOBILE SUIT Z GUNDAM - A NEW TRANSLATION please
se qualcuno mi da gentilmente una mano con i primi 2 film e i 3 trailer poi posso lasciarli in seed per un bel po'.
per adesso posso aiutare solo con la trilogia dei film del primo gundam
grazie
per adesso posso aiutare solo con la trilogia dei film del primo gundam
grazie
- Guncannon
- Caporale

- Contatta:
- baldios
- Caporal Maggiore

ho completato tutti i film ma sono fermo al 91.8 del trailer di eredi delle stelle.
l'unica persona che lo condivide non ce l'ha completo.
intanto per chi vuole approfittare lascio tutto in condivisione a banda massima fino a sabato visto che mi è scerso il rapporto di condivisione a scarsi (azureus)
poi comunque li lascio ma con banda ridotta
grazie intanto a tuuti quelli che mi hanno aiutato
l'unica persona che lo condivide non ce l'ha completo.
intanto per chi vuole approfittare lascio tutto in condivisione a banda massima fino a sabato visto che mi è scerso il rapporto di condivisione a scarsi (azureus)
poi comunque li lascio ma con banda ridotta
grazie intanto a tuuti quelli che mi hanno aiutato
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ti riferivi al tracher dei Sub Zero vero?? Ho recuperato il trailer,in effetti non riuscivo a trovarlo!!
Ed lo ho immesso ora,stasera ho il controllo del PC per pochissimo tempo eventualmente non riesci a finire il file fammelo sapere tramite una nota qui, lo posso ben re immettere...ma ho una mezza idea di metterlo su un file megaupload per il Gundam blog...
sai qual'è il punto... not che su emule ne circola una versione da 8 mega mentre le nostre versioni,prese da torrent, sono da 9 044... forse è questo il problema..
Ed lo ho immesso ora,stasera ho il controllo del PC per pochissimo tempo eventualmente non riesci a finire il file fammelo sapere tramite una nota qui, lo posso ben re immettere...ma ho una mezza idea di metterlo su un file megaupload per il Gundam blog...
sai qual'è il punto... not che su emule ne circola una versione da 8 mega mentre le nostre versioni,prese da torrent, sono da 9 044... forse è questo il problema..
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
..è questo il problema...ho messo il file anche su un link megauploadbaldios ha scritto:sì è vero quello che ho io è di 8.83 mb l'ho finito di scaricare in un attimo, era talmente tanto tempo che da me l'han scaricato più di 3 volte ma poi eravamo fermi tutti al 91.8%
http://www.megaupload.com/?d=L7XZPPXA
se sei iscritto al forum di sub zero puoi darglielo poi lo metto anche sul blog e sulle ML...
mettetelo anche su e mule...così vediamo di risolvere la cosa..è un pò assurdo..
Io apro spesso il trailer 2 ma lo uno non lo avevo proprio su HD...mi ero accorto delle richieste ma pensavo fosse ben risolvibile la cosa
-
Gundam86
- Soldato Semplice

Re: MOBILE SUIT Z GUNDAM - A NEW TRANSLATION please
mi servirebbero i seed pleasee
mi si è bloccato al 46 % grazie infinite