Pizzata Romana
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Pizzata Romana
visto che è passato BEN un mesetto dall'ultimo incontro -a Lucca- parmi giusta occasione per riproporre una altre pizzata comunitaria a Roma e festeggiare così l'uscita dei BOX di Gundam.
Con una (in)sana magnada!
Propongo nuovamente i Boccioni a Roma, vicino via Tiburtina altezza Pietralata, Martedì sera alle 21.
Vediamo chi ci sta... Postate di seguito le adesioni, grazie!
AlanCarter
Cometa_Rossa
Prana
fabio/peter (?)
Darcadia (?)
Con una (in)sana magnada!
Propongo nuovamente i Boccioni a Roma, vicino via Tiburtina altezza Pietralata, Martedì sera alle 21.
Vediamo chi ci sta... Postate di seguito le adesioni, grazie!
AlanCarter
Cometa_Rossa
Prana
fabio/peter (?)
Darcadia (?)
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

Re: Pizzata Romana
Abile e arruolato....

....come sempre!
....come sempre!
- Prana
- Universal Century Italia
Alan, io partecipo volentieri, ma avrei bisogno di conferma entro la mattina del 4/12, visto che devo prendere la macchina. Normalmente vado in ufficio coi mezzi, e per tornare a casa avrei dei problemi senz'auto (a meno che qualcuno non mi riporti ad Ostia!
).
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Hmmm me sa che viste le scarse adesioni (in pratica certi solo io e Cometa) stavolta salta...
Vediamo se si rimanda solo al fine settimana!
Chi ci starebbe per Venerdì 7?
AlanCarter
Prana
Cometa_Rossa
Darcadia
Franius
Vediamo se si rimanda solo al fine settimana!
Chi ci starebbe per Venerdì 7?
AlanCarter
Prana
Cometa_Rossa
Darcadia
Franius
--

- Prana
Io sarei certo per domani se so che si fa... ma si rischia di entrare in un circolo vizioso. Eppoi in tre saremmo un po' pochini! 
A me va bene anche venerdì (sempre con la prece di saperlo entro la mattina di venerdì stesso).
A me va bene anche venerdì (sempre con la prece di saperlo entro la mattina di venerdì stesso).
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

Anche per me non ci sono problemi a rinviare il tutto a venerdì 7
Speriamo di raccogliere un po' di adesioni tra domani e dopodomani....
A presto
Speriamo di raccogliere un po' di adesioni tra domani e dopodomani....
A presto
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Allora, per chi ci sta, a Venerdì 7 sera, ai Boccioni, alle 20.30
--

- Prana
Yeaaaahhhh!!!AlanCarter ha scritto:Allora, per chi ci sta, a Venerdì 7 sera, ai Boccioni, alle 20.30
- franius
- Contatta:
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Buon divertimento e buona mangiata per stasera ragazzi 
Ferro
Ferro
- Lord Hyo
- Generale

Colonna Toscana & CentroItaliota Starsubber...Ferro ha scritto:Buon divertimento e buona mangiata per stasera ragazzi
Ferro
E' il momento di sollevarsi contro il predominio dei Lupetti.... Troviamoci pure noi!!!!
Per me... Fino a Bologna va bene (e chissenefrega se devo guidare per 2 ore e mezza
Never Surrender!!!

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

La "pizzata" si è tenuta, presenti i 5 (sic!) temerari che hanno sfidato pioggia e (soprattutto) traffico!
Incredibile, io per 15km + di 50 minuti..
Comunque, davanti a fritti misti, fettuccina alla boscaiola, maccheroni alla Gricia o pizza, i nostri hanno chiacchierato indefessamente incrociando i discorsi spaziando da Gundam00 (chiamate un esorciccio per Franius!!!) a GundamZ e derivando per altre saghe stellari...
Tra un discorso techno-nerd e uno invece più sanguigno (sumeragi-san) si è fatta l'una e per poco -letteralmente- ci cacciavano fori!
Alla prossima gente!.. per me, sicuramente tra svariati mesi!
Sieg Zeon!
Incredibile, io per 15km + di 50 minuti..
Comunque, davanti a fritti misti, fettuccina alla boscaiola, maccheroni alla Gricia o pizza, i nostri hanno chiacchierato indefessamente incrociando i discorsi spaziando da Gundam00 (chiamate un esorciccio per Franius!!!) a GundamZ e derivando per altre saghe stellari...
Tra un discorso techno-nerd e uno invece più sanguigno (sumeragi-san) si è fatta l'una e per poco -letteralmente- ci cacciavano fori!
Alla prossima gente!.. per me, sicuramente tra svariati mesi!
Sieg Zeon!
--

- Prana
Grande magnata, ma soprattutto ottima compagnia!
Vedo che non sono il solo che invece di andarsene a dormire perde tempo online!
Comunque Franius sempre più appassionato del Farinone ha spaventato tutti: aveva gli occhi inietatti di sangue, è veramente posseduto!!! Moh finisce che chiude UC Italia e passa a http://www.farinone.it!!!
Vedo che non sono il solo che invece di andarsene a dormire perde tempo online!
Comunque Franius sempre più appassionato del Farinone ha spaventato tutti: aveva gli occhi inietatti di sangue, è veramente posseduto!!! Moh finisce che chiude UC Italia e passa a http://www.farinone.it!!!
- lalah sune
- Caporale

ciao Alan ! buon ritorno in India. io sono a 500 km di distanza . un po ' tanti per una pizza. Pero' vi ho pensato. Magari la prosima Lucca. o Romics. Anche a me piace 00 e lo seguo. Anzi , non vedo l'ora arrivi l'episodio 10. L'ho sempre detto. Una parte di cervello mi si è congelata nel 1980.