Sbagliato. Blue Destiny è prima di tutto un video gioco pe sega saturn. Il manga è solo un prequel al videogioco. Nel manga vedi il blue destiny 01 nel video gioco c'è lo 02 e lo 03 che nel manga si vedono solo nella parte finale tipo "Trailer".Amuro_Rey ha scritto: Beh! Io mi accontenterei di un HGUC... Daltronde anche del blue destiny sono stati fatti due modelli HGUC... e blue destiny è un manga.
Gundam Unicorn..
Moderatore: UC-Italia
- Darcadia
- Tenente Generale

Re: Gundam Unicorn..

- Cryolophosaurus ellioti
- Sottotenente

Comunque sia, se dev'essere un'uscita singola, io trovo più probabile il Master Grade. In fin dei conti, l'HGUC del Blue Destiny l'hanno fatto solo perché c'era l'RX-79[G] dietro l'angolo (io mi aspetto anche l'RGM-79[G], a 'sto punto... a proposito, l'HGUC del Gundam Ground Type che avevo ordinato è ancora fermo alla dogana, mortacci loro).
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

miiiiii come sei pignooolo.Darcadia ha scritto:Sbagliato. Blue Destiny è prima di tutto un video gioco pe sega saturn. Il manga è solo un prequel al videogioco. Nel manga vedi il blue destiny 01 nel video gioco c'è lo 02 e lo 03 che nel manga si vedono solo nella parte finale tipo "Trailer".Amuro_Rey ha scritto: Beh! Io mi accontenterei di un HGUC... Daltronde anche del blue destiny sono stati fatti due modelli HGUC... e blue destiny è un manga.
cmq... non sapevo che blue destiny fosse un video gioco...
infatti mi chiedevo da dove cavolo arrivasse quella unità 3...

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
? Scusate ma Franius non ha annunciato proprio qui l'apertura della sezione Gundam Unicorn del sito Universal Century??
http://www.universalcentury.it/book/alt ... nicorn.htm
http://www.universalcentury.it/book/alt ... nicorn.htm
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Attenzione c'è un'importante novità per Gundam Unicorn!!
Il 26 settembre Gundam Unicorn verra messo in vendita in due volumi! I due volumi usciranno lo stesso giorno.
Soprattutto sarà messo in circolazione un filmato promozionale,destinato sia ai negozi che alle TV ...[A promotional video intended for shops and use in TV commercials ],che dovrebbe essere presentato al Chara Hobby 2007
Non è chiaro che tipo di filmato sia.
Il 26 settembre Gundam Unicorn verra messo in vendita in due volumi! I due volumi usciranno lo stesso giorno.
Soprattutto sarà messo in circolazione un filmato promozionale,destinato sia ai negozi che alle TV ...[A promotional video intended for shops and use in TV commercials ],che dovrebbe essere presentato al Chara Hobby 2007
Non è chiaro che tipo di filmato sia.
- Sottotenente

Oh, oggi batto sul tempo Detri, perché mi sono accorto prima di lui che hanno aggiornato il sito di Gundam Unicorn.
Innanzitutto, c'è il Geara Zulu.
E poi abbiamo un personaggio nuovo.
Innanzitutto, c'è il Geara Zulu.
Ahahah... questo Geara Zulu, praticamente un Geara Doga upgradato, mi pare tanto un modello messo lì giusto perché deve essercene uno nuovo...AMS-129 Geara Zulu
Un modello prodotto in serie sviluppato dalla Anaheim Electronics, che rimpiazza l'AMS-119 Geara Doga come nuovo MS di prima linea. Progettato in un ortodosso stile zeoniano, sembra avere avuto un qualche significato per sollevare il morale dell'organizzazione, in declino in seguito alla perdita del proprio condottiero.
E poi abbiamo un personaggio nuovo.
Albert
33 anni. Ufficiale della Anaheim a bordo del Nahal Argama per evitare che venga aperta la Scatola di Laplace. Fa mostra di essere fissato con lo Unicorn.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Carissimo non mi batti sul tempo è che proprio non l'avevo visto.Molte grazie sul serio!!

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Il promotion Video è uscito !!
Scateniamo la caccia che mi sà,malgrado tutto,ne vale la pena...
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=973
Scateniamo la caccia che mi sà,malgrado tutto,ne vale la pena...
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=973
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

eccolo qui 
http://photozou.com/photo/show/130785/4400410
Molte immagini "disegnate" ma anche un pezzetto di animazione (oltretutto parrebbe fatta molto bene)
Che ci sia di + oltre ai 2 romanzi ?
http://photozou.com/photo/show/130785/4400410
Molte immagini "disegnate" ma anche un pezzetto di animazione (oltretutto parrebbe fatta molto bene)
Che ci sia di + oltre ai 2 romanzi ?
- Sottotenente

-
spainauz
- Maggiore

sì,sembra proprio il prototipo del MG,anche Danny crede che sia quello e non uno standard HG 1/100.Così però salta la trafila classica per arrivare ai MG;meglio così che l'invasione giocattolosa di G 00..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
- Sottotenente

La trafila?
Non è che ci sia una trafila: se ritengono di poter vendere il MG, lo fanno, punto.
Non esistono regole fissate secondo cui debbano per forza fare altri modelli prima.
Non è che ci sia una trafila: se ritengono di poter vendere il MG, lo fanno, punto.
Non esistono regole fissate secondo cui debbano per forza fare altri modelli prima.
- Sottotenente

Scusate il doppio post, ma quando ci vuole...

Questo è il mobile suit di Full Frontal.
Ma quanto strafigo è?
Io voglio il Master Grade asap.
Al momento sono abbastanza oberato di lavoro (tra l'altro, sto scambiando mail ai quattro angoli d'Europa con gente che pare fraintendere deliberatamente quello che scrivo e fare un po' come gira loro, creandomi problemi assortiti... a volte penso che in certi uffici si lavori mettendo i computer in una gabbia di scimmie, che, saltando, premono a caso i tasti e mandano le comunicazioni alla gente di conseguenza), ma mi riprometto di indagare al più presto, perché garantito che ci saranno delle informazioni in giro.

Questo è il mobile suit di Full Frontal.
Ma quanto strafigo è?
Io voglio il Master Grade asap.
Al momento sono abbastanza oberato di lavoro (tra l'altro, sto scambiando mail ai quattro angoli d'Europa con gente che pare fraintendere deliberatamente quello che scrivo e fare un po' come gira loro, creandomi problemi assortiti... a volte penso che in certi uffici si lavori mettendo i computer in una gabbia di scimmie, che, saltando, premono a caso i tasti e mandano le comunicazioni alla gente di conseguenza), ma mi riprometto di indagare al più presto, perché garantito che ci saranno delle informazioni in giro.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
.............................................................................................................
Voi non avete idea della faccia che ho appena fatto...voglio dire...
Questo è lo Ms protagonista del Gundam Unicorn.Non vi sono dubbi di sorta.
Voi non avete idea della faccia che ho appena fatto...voglio dire...
Questo è lo Ms protagonista del Gundam Unicorn.Non vi sono dubbi di sorta.
- Sottotenente

A proposito, al momento di info in giro non ce ne sono, però si sa già da un po' che si chiama MSN-06S Shinange.
Quindi un mobile suit per newtype che deriva dalla stessa lina del Sazabi (e mi sarei stupito del contrario, alla fin fine).
Mah, magari tiene i funnel nelle ali. Chi ha voglia di perdere qualche diottria può provare a cogliere le caratteristiche tecniche che si vedono nell'immagine, che dovrebbero comprendere peso, dimensioni, potenza complessiva dei razzi e del generatore e portata dei sensori.
Quindi un mobile suit per newtype che deriva dalla stessa lina del Sazabi (e mi sarei stupito del contrario, alla fin fine).
Mah, magari tiene i funnel nelle ali. Chi ha voglia di perdere qualche diottria può provare a cogliere le caratteristiche tecniche che si vedono nell'immagine, che dovrebbero comprendere peso, dimensioni, potenza complessiva dei razzi e del generatore e portata dei sensori.