heylà!

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
vitriol
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da vitriol »

Grazie ancora per il benvenuto, ho aggiornato con la data di nascita. Saluti!
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha

Messaggio da AlanCarter »

Ma benvenuto!!! E buon divertimento.. con le maratone gundamiche!
Ma attenzione.. danno dipendenza... e assunte per periodo prolungato possono avere effetti collaterali imprevedibili...
c'è chi va in giro con magliette di Zeon, chi si è trasformato in repellente Otaku.. e chi emigra :P
vitriol
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da vitriol »

Guarda, non ti dico che fatica sto facendo per "distillare" le puntate, sto tentandone una per giorno, ma non ce la faccio quasi mai! heeh Anche perchè ero fermo alla prima serie fino a poco tempo fa, avevo giusto letto i fumetti di war in the pocket e 0083. Mi sono sbranato la serie z e la zz in inglese in un paio di settimane. ora sono al Seed. Ma almeno 2 episodi al giorno ci scappano! eheh Quindi il letto da malato mi sa che mi spetta di diritto! eheh
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

be, insieme al letto da malato allora devi fare richiesta anche della cartella clinica.
hai mai pensato di passare all'arancio.
una bella targhetta made in defroclub ti si addice.
fai un salto nella sezione defro del forum e segnala la tua presenza a granco e cagalli,
poi penseranno loro ad agghindarti a dovere.
:D :D :D
ciao
Immagine Immagine Immagine
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Malato o no.....
benvenuto anche da parte mia!
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

vitriol ha scritto:avevo giusto letto i fumetti di war in the pocket e 0083.

guardati le serie oav di entrambi, i fumetti non rendo loro giustizia, in particolare a 0083, che è la mia serie OAV di gundam preferita.
Immagine
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

0083

Messaggio da Hayato Kobayashi »

DarkCronos ha scritto:
vitriol ha scritto:avevo giusto letto i fumetti di war in the pocket e 0083.
guardati le serie oav di entrambi, i fumetti non rendo loro giustizia, in particolare a 0083, che è la mia serie OAV di gundam preferita.
se per caso hai la trasposizione di 0083 Stardust Memory in 13 Albi editi da Viz (in Italia dalla mitica fu GRANATA PRESS) allora invece hai la trasposizione fedele puntata per puntata !!! (solo che essenfo in sostanza i quadri cinematografici con l'aggiunta dei fumetti rende poco l'idea di movimento e per nulla quella dei rumori.
Per completezza devo aggiungere che per stardust Maemory esiste anche un film riassuntivo (Last Blitz of Zeon) di cui però i mitici STARSUBBER non hanno (ancora) fatto uscir niente .

La versione starsubber dispone anche di alcuni episodi "speciali" :wink:
ハヤト・コバヤシ
vitriol
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da vitriol »

Sì ho i 13 albi con i frames dal cartone animato, non sapevo esistesse anche un film riassuntivo. Ora mi finisco di guardare seed, poi passerò allo 0083 come mi consigliate. Anche se sto aspettando l'ultimo film di Z così mi scasso l'attacco di Char, lo tengo lì come ciliegina sulla torta! heeh
Come ho riportato su un altro post mi interesso un pochino di grafica 3d e stavo cercando di condividere manuali e viste prospettiche dei vari gundam (ma anche altro, basta che non siano le solite automobili!!hehe) io avrei 2 manuali che potrei condividere, non c'è un modo di upparli sul sito per renderli disponibili a tutti? Tra l'altro, il sito permette, come regola intendo,di fare ciò? Boh? Se non si può ditemelo. Saluti!
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”