Thank you!!!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Bloccato
Kira Coordinator
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Thank you!!!

Messaggio da Kira Coordinator »

Grazie Lord... non solo ti ho visto... ma ho finito (yuppieeee)....

Ora faccio io il reseed 24h/24h di questo

A banda piena dalle 18 alle 7.59 (lun-ven) e a banda limitata dalle 8 alle 17.59 e il week end... banda piena.

In orario di lavoro devo per forza limitare... mi hanno minacciato di "seccarmi" l'IP se blocco la VPN aziendale (sarà una parolaccia??? :lol: )

Mi sono accorto solo ora che mi sono sbagliato a postare... questo andava inserito nel mio precedente "Z Gundam eredi delle stelle!... ma purtroppo non so fare a spostare un messaggio già postato.. sorry
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

-___- come nell'alto tread.. evita di aprire una discussione solo per ringraziare.. -.- .... basta farlo nel tread in cui si fa la richiesta ;)

Chiudo ;)
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

grancopincorinco ha scritto:-___- come nell'alto tread.. evita di aprire una discussione solo per ringraziare.. -.- .... basta farlo nel tread in cui si fa la richiesta ;)

Chiudo ;)

oddio il grancorsetto che lavora da mod >_< da non credere!!!

:P
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Richiesta Seeding”