Domanda su Ramba Ral (per esperti di MS)
- Kou EFSF
- Sergente

Domanda su Ramba Ral (per esperti di MS)
Volevo chiedere ai più esperti di Gundam e soprattutto di MS, quali MS vi risulta abbia guidato Ramba Ral lungo tutta la sua carriera nell'esercito di Zeon.
Grazie, Kou
Grazie, Kou
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Kou EFSF
- Sergente

Esatto nemmeno io, dalle mie conoscenze risulta solo l MS-05 e nessun MS-06. Però dato che sia Ridden che Char, per esempio, hanno iniziato su un MS-06C mi domandavo se anche Ral l'avesse pilotato.franius ha scritto:
Non ho traccia del fatto che abbia pilotato uno Zaku II.
Cmq se qualcuno ha qualche notizia di un possibile Zaku II non esiti a postarla, grazie.
- Hayato Kobayashi
- Tenente

Ranba Ral use Zaku II
la fix ZEONOGRAPHY 3003 "Ranba Ral use Former Zaku" contiene sia il MS05B che lo MS06C con tanto di stemma ...
fra l'altro è una della più belle FIX
fra l'altro è una della più belle FIX
ハヤト・コバヤシ
- Zechs
- Tenente

- Contatta:
- Kou EFSF
- Sergente

Re: Ranba Ral use Zaku II
Il punto è che lo stemma (R su croce bianca con sfondo rosso) l'MS-06c non ce lha... a differenze dell'MS-05BHayato Kobayashi ha scritto:la fix ZEONOGRAPHY 3003 "Ranba Ral use Former Zaku" contiene sia il MS05B che lo MS06C con tanto di stemma ...![]()

Inoltre anche la sigla sulla confezione non specifica che l'MS-06 C sia di Ramba Ral. Altrimenti ci sarebbe scritto MS-05B/MS-06C [Ramba Ral].
E' più chiaro guardano queste 2 immagini (in alto a sinistra della confezione dove ci sono scritti i modelli contenuti) la prima di J.Ridden (dove è specificato che entrambi i modelli siano suoi) la seconda di Ramba Ral (dove solo il primo modello è suo)...Penso sia abbastanza chiara la differenza.

-
spainauz
- Maggiore

A questo punto bisogna evincere che non abbia mai guidato quel mezzo,nonostante i suoi sottoposti guidassero degli Zaku 2..
Si potrebbe ipotizzare per assurdo che essendo fedele ai Deikun non gli venissero fornite le ultime evoluzioni dei mezzi,e Gouf e Zaku 2 fossero da considerare "regali" per la sua missione speciale,tanto è vero che la Zanzibar che ha,la consegna poi a mqvue (o come cavolo si scrive..)
Si potrebbe ipotizzare per assurdo che essendo fedele ai Deikun non gli venissero fornite le ultime evoluzioni dei mezzi,e Gouf e Zaku 2 fossero da considerare "regali" per la sua missione speciale,tanto è vero che la Zanzibar che ha,la consegna poi a mqvue (o come cavolo si scrive..)
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
- Hayato Kobayashi
- Tenente

Re: Ranba Ral use Zaku II (Zeonography)
Kou Uraki ha scritto:Il punto è che lo stemma (R su croce bianca con sfondo rosso) l'MS-06c non ce lha... a differenze dell'MS-05BHayato Kobayashi ha scritto:la fix ZEONOGRAPHY 3003 "Ranba Ral use Former Zaku" contiene sia il MS05B che lo MS06C con tanto di stemma ...![]()
Inoltre anche la sigla sulla confezione non specifica che l'MS-06 C sia di Ramba Ral. Altrimenti ci sarebbe scritto MS-05B/MS-06C [Ramba Ral].
E' più chiaro guardano queste 2 immagini (in alto a sinistra della confezione dove ci sono scritti i modelli contenuti) la prima di J.Ridden (dove è specificato che entrambi i modelli siano suoi) la seconda di Ramba Ral (dove solo il primo modello è suo)...Penso sia abbastanza chiara la differenza.
guardando la stessa fotografia tua fotografia, sulla banda bianca inferiore sopra la scritta "Produced by Katoki Hajime" il nome di RA-N-BA RA-L è accostato a "versione personalizzata (?)" e ZA-KU II" ... sul kanji posso avere dei dubbi ... ma sul katakana no è chiarissimo... oltretutto il numero che contrassegni l'unità è lo stesso...
comunque questa FIX non ce l'ho.... SIGH
ad ogni buon conto negli anime non c'è traccia di Zaku II... mentre per lo zaku I oltre che essere il "contorno" del Gallop (distribuito anche in Italia da GIG) si vede anche sul videogioco PS e PS2 "Gihren no Yabou" ("Gihren's Greed")
ハヤト・コバヤシ
- Hayato Kobayashi
- Tenente

Zaku II di Ranba Ral
non credo si possa escludere.... mi sembra ci sai troppa dietrologia... la siuazione è cambiata ... (origini ci spiegherà come... ) non credo sia il caso di fiducia o meno delgi Zabi, d'altronde sia con pochi mezzi (succedeva anche a Rommel) gli viene dato l'alto incarico di vendicare Garma (con tutto l'apparato proagandistico etc...) qui la coerenza della saga non è in forse.... se pensiamo ai vari modellini/kit mi viene in mente il RICK DOM di CHAR... quest'ultimo quando vede dei DOM che si preparano per una missione spaziale si meraviglia... non sembra essere a conoscemza della versione RICK-DOM appunto modificata per i voli spaziali... MAHspainauz ha scritto:A questo punto bisogna evincere che non abbia mai guidato quel mezzo,nonostante i suoi sottoposti guidassero degli Zaku 2..
ハヤト・コバヤシ