ps. (se serve aiuto in seeding potrei dare una mano forse?..)
Ware wa..
- Zengar Zambolt
- Soldato Semplice

Ware wa..
ehm.. salve a tutti ^^.. sono un mega fan di robottoni da quando sono piccolo, in particolare ho conosciuto quasi tutte le serie di Gundam e Non dall età di 12 anni circa(ne ho 22 ora :/ ) accostandomi alla saga di Super Robot Wars (che piu o meno almeno per sentito dire credo che tutti conoscano qui) .. ed è da quando ero bimbo che sognavo di vedere serie come G Gundam (che poi mi son visto ^^.. me le son viste praticamente tutte, anche tutte le serie di Tomino non Gundamiane.. come Battle Aura Dunbine o Heavy Metal L Gaim) ... Comunque complimenti per il tracker, davvero ben fornito.. averlo saputo prima non mi sarei comprato tutti quei Box di DVD originali dal jappu :/ .. eh va beh ^^ qualcosa che mi mancava comunque ci stava lostesso
.. continuate cosi, grandissimi D:
Ware Wa Zengar Zambolt, Aku o Tatsu Tsurugi Nari!
- Rhadamantis
- Luogotenente

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Ma benvenuto!!!!
Ma vieni!!!! Un volontario arruolato nel RESEED TEAM!!!

vai nella sezione reseeding di questo Forum, e posta lì cosa vuoi seedare, nel topic del reseed team...
vanno bene anche le serie che preferisci.. o un aiuto per "tamponare" dove serve.

ah.. magari joina anche in IRC, sul chan #starsubber su irc.azzurra.org usando mIRC, o cliccando su CHAT dal sito... che facciamo due chiacchiere^^
Il gruppo ancora non si è ripreso dalle ferie, ma si sta risvegliando^^
Ma vieni!!!! Un volontario arruolato nel RESEED TEAM!!!
vai nella sezione reseeding di questo Forum, e posta lì cosa vuoi seedare, nel topic del reseed team...
vanno bene anche le serie che preferisci.. o un aiuto per "tamponare" dove serve.
ah.. magari joina anche in IRC, sul chan #starsubber su irc.azzurra.org usando mIRC, o cliccando su CHAT dal sito... che facciamo due chiacchiere^^
Il gruppo ancora non si è ripreso dalle ferie, ma si sta risvegliando^^
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Zengar Zambolt
- Soldato Semplice

Allora tieni d' occhio Wings of Rean, la nuova serie di OAV ambientata a Bryston Wall, il mondo di DunbineRhadamantis ha scritto:Benvenuto tra noi!! Anche a me piacciono moltissimo serie come Dunbine e L-gaim!!!
Debris ha scritto:G-Gundam..un'altro fan ^__^

che dici? solo semplice fan? aerografata no adesivi
FattoAlanCarter ha scritto:M
Nel nuovo OG USA l hanno tradotta con Smithes Evil.. ma Smithe mi sa tanto di martellata ^^Abel Nightlord ha scritto:Benvenuto Spada che fende il male ^_____^
Tutto tutto..preferisco il nero all arancio a dire il vero ^^.. comunque diciamo che la mia camera ormai è una "biblioteca storica di manga"setsuka ha scritto:Bevenuto,er...Zen?:P
Solo robot?Mecha?Non ti piace l'arancio?I mondi alternativi?I re demoni?-Cough-![]()
sta cosa del defro world mi puzza :/... però io ci voglio su l Hi Nu Gundam ^^Lord Hyo ha scritto:Benvenuto, nel forum, nel ReSeed team, e spero nel Defro World (spetta ad altri l'onore/onere di spiegare meglio)...
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- Zengar Zambolt
- Soldato Semplice

Veramente usavo quello che hai nell avatar, che non è il Nu Gundam ma bensì l Hi Nu Gundam, che Amuro usa nel Manga di CCA.. Char usa il Nightgale (una sorta di Sazabi piu grosso col culone ^^)..cè da dire che in SRW seppure Amuro avesse Spirit che triplicava il danno, purtroppo i suoi Fin Funnel alla fine non toglievano danni ingenti quanto i Super Robot.. comunque è sicuramente uno dei miei aces preferiti ^^..anche se quando posso preferisco usare Char (quando non gli gira per la mente di buttare colonie gigantesche sulla terra..)RX 93 Nu Gundam ha scritto:Benvenuto a bordo!!!![]()
Spero che nei vari SRW come Mobile Suit di sfondamento anche tu prediliga il mitico RX 93 Nu Gundam.![]()
Con a bordo Amuro e tutti i vari potenziamenti del caso è davvero una manna dal cielo, non credi?
Ciauz!!!
RX 93 Nu Gundam.
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

Vero, quello che ho nell'Avatar è l'Hi Nu Gundam, ma nella sostanza cambia poco.
E' vero anche che i danni che infligge il Nu Gundam, non sono paragonabili a quelli inflitti dai vari Super Robot, ma a me piace troppo lanciarlo in mezzo alle orde di nemici per fare da bersaglio. Non lo beccano mai e puntualmente contrattacca faccendo un ecatombe.
RX 93 Nu Gundam.
E' vero anche che i danni che infligge il Nu Gundam, non sono paragonabili a quelli inflitti dai vari Super Robot, ma a me piace troppo lanciarlo in mezzo alle orde di nemici per fare da bersaglio. Non lo beccano mai e puntualmente contrattacca faccendo un ecatombe.
RX 93 Nu Gundam.

StarSubber no Tameni!
-
fioreblu
- Caporal Maggiore

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta: