problemi con il contrattacco di Char

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
gundam franco
Soldato Semplice
Soldato Semplice

problemi con il contrattacco di Char

Messaggio da gundam franco »

Premetto che in fatto di computer sono un emerito ignorante, comunque, qualche persona può spiegarmi come mai sul lettore Divx da tavolo, non amo vedere nulla sul computer, il file del Contrattacco di Char in due parti, che per comodità ho scaricato ma e-mule, non mi si vede?
Parte benissimo la presentazione starsubber, poi quando incomincia il film un disastro: un insieme di quadrati.
La cosa strana è che questo difetto non l'ha mai fatto con nessun'altra serie starsubber. (Turn a Seed i fil di Z ecc.)
E' un problema di codici? Mi consigliate di scaricarlo direttamente dal torrent? Il file è particolare?

Grazie mille a che mi risponderà.
"il signore è il mio pastore non manco di nulla nei suoi pascoli in fiore"
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

guarda, onestamente non ne so il motivo, ma ti consiglio vivamente di scaricare la v2 dal tracker che è migliorata parecchio ;) quella che hai tu è la prima versione.
Immagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Confermo quello che dice Cagalli.
La versione definitiva di CCA è un unico file ed è quello in distro sul tracker. Il vecchio aveva anche dei problemi di encoding (tra l'altro).
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Confermo la Versione 1 aveva un sacco di problemi...prendi la nuova,fra l'altro migliore.
gio
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da gio »

Anche io o un problemino con char's, volevo trasformarlo in dvd ma non son riuscito,al contrario di tutti gli altri usando nero vision bo eppure sul pc la visione è perfetta al momento di trasformarlo niente non me lo fa, voi conoscete quache altro programmino che permette di convertirlo ciao grazie
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

TMpg è un famoso encoder Mpg2 e so che funziona (ma non l'ho mai provato). Se ti devo essere sincero però, io ti consiglio di usare un player da tavolo che legga i DivX/XviD. Se ne trovano tra i 50 e 100 euro e si vedono alla grande. Tutte le nostre ultime releases sono fatte per essere ultracompatibili con questo genere di player.
gio
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da gio »

Io ho gia 1 lettore divx e un lettore dvd ma probabilmente non fa il suo dovere come lo dovrebbe fare,su 10 divx me ne legge 7 e le o provate tutte,anche aggiornandolo pero niente per quello che devo sempre trasformarli in dvd,almeno son sicuro di vederli come x ms igloo su tre ne vedo solo due,va be pace appena mi avanzano 70 euri me ne comprerò uno nuovo.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”