Sazabi info acquisto
Moderatore: stelago
-
foxmarco
- Soldato Semplice

Sazabi info acquisto
Ciao a tutti,
come sempre per le decisioni importanti conviene condividere le idee.
Ho deciso di comprare il mio settimo kit, e ovviamente il sazabi non poteva mancarmi... la questione è: dove lo compro , da chi conviene in ordine di sicurezza, costi , eventuali costi doganali ecc ecc.
p.s. io pensavo ad HlJ cosa ne pensate.
potete lascarmi i link dei siti. Grazie.
ciao
come sempre per le decisioni importanti conviene condividere le idee.
Ho deciso di comprare il mio settimo kit, e ovviamente il sazabi non poteva mancarmi... la questione è: dove lo compro , da chi conviene in ordine di sicurezza, costi , eventuali costi doganali ecc ecc.
p.s. io pensavo ad HlJ cosa ne pensate.
potete lascarmi i link dei siti. Grazie.
ciao
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
-
deepstriker
- Sergente

- dyvim_tvar
- Maggiore

Io l'ho comprato su hlj facendo l'ordine con un amico per dividere le spese, in pratica tra tutto (sped+dogana) mi è uscito 100.00 euro tondi (più qualche spicciolo).
Considerando che a marzo di quest'anno (quando mi è arrivato) stava in italia a 125,00 più spese, ho comunque risparmiato.
Ho anche aspettato 3 mesi però....
Considerando che a marzo di quest'anno (quando mi è arrivato) stava in italia a 125,00 più spese, ho comunque risparmiato.
Ho anche aspettato 3 mesi però....
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
20 % d'iva + 5.50 diritti di sdoganamento che si prende la posta.foxmarco ha scritto:mmm fammi capire esattamente:
il giocattolino costa: €55.22 + €33.44 spedizione.
a me quanto costerebbe esattamente alla fine?? €88.66 + ???
Quindi a occhio 111,90... calcola che iva e posta le paghi al corriere SDA al momento della consegna (e non hanno mai resto!).
-
spainauz
- Maggiore

Prova a vedere Da rainbow ten,loro hanno ottimi prezzi,e poi potresti avere fortuna con la dogana:quando ho ordinato il Pg del Mark 2,non mi è stato fermato,e credo sia pure più grande del Sazabi..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
- stephen
- Moderatore

- Contatta:
giusta osservazione visto che fanno il materiale bandai al 20% di sconto e poi puoi chiedere di dichiarare sulla scatola un valore sotto i 40 euri cosi al massimo paghi 5.5 euri di dazio.spainauz ha scritto:Prova a vedere Da rainbow ten,loro hanno ottimi prezzi,e poi potresti avere fortuna con la dogana:quando ho ordinato il Pg del Mark 2,non mi è stato fermato,e credo sia pure più grande del Sazabi..
Bravo spainauz, non me ne ricordavo

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.
-
foxmarco
- Soldato Semplice

- Athrun Zala
- Tenente Colonnello

- stephen
- Moderatore

- Contatta:
Eccolo http://www.rainbowten.co.jp/index.htmlfoxmarco ha scritto:ciao mi serve però l'indirizzo...
p.s grazie
qui e' scritto come si ordina http://www.rainbowten.co.jp/english/howtoorder.html
qui come si paga
http://www.rainbowten.co.jp/english/pay.html
e qui riguardo la spedizione
http://www.rainbowten.co.jp/english/shipping.htm
E' in inglese...... non chiedetemi di tradurre..... l'avro' fatto 2000 volte..... ormai tutti dovrebbero sapere almeno la traduzione base..... ed i giapponesi scrivono proprio semplice.

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.