Secondo Pack Gundam Seed

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Rispondi
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Secondo Pack Gundam Seed

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Per favore chi può metta in seed il secondo pack di gundam seed ^^
Immagine
Immagine
monteepom
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da monteepom »

Ciao se qualcuno può mettere in seed il second pack ( PUNTATE DALLA 11 ALLA 20) DI GUNDAM SEED così che posso finire di scaricarlo e dopo lo metto io in seed.
Granzie! :D
If I can help...
monteepom
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da monteepom »

Chiunque sta seedando il second pack di gundam seed, grazie mille! :schiavo: :bacio:
If I can help...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

monteepom ha scritto:Chiunque sta seedando il second pack di gundam seed, grazie mille! :schiavo: :bacio:
Soprattutto se ricomincia..ragà la mancana di seed per questi due pack non depone bene...
monteepom
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da monteepom »

Debris ha scritto:
monteepom ha scritto:Chiunque sta seedando il second pack di gundam seed, grazie mille! :schiavo: :bacio:
Soprattutto se ricomincia..ragà la mancana di seed per questi due pack non depone bene...
c'è nessuno????
se me lo fate finire di scarircare lo metto in seed, di più non posso fare, :cry:
If I can help...
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”