salve a trutti
- gundam franco
- Soldato Semplice

salve a trutti
Un saluto a tutti; pur essendo della vecchissima guardia, quasi quasi provengo dall'età oscura, ho da poco scoperto lo splendido lavoro degli starsubber (non saranno mai ringraziati abbastanza) ed il loro bel sito.
Volevo solo presentarmi, sono un fan dell'UC (ovviamente, noi vecchi siamo sempre un pò conservatori), ma ultimamente mi sono appassionato a Turn a Gundam, serie che trovo all'altezza della prima mitica serie....
seguo gundam da quando apparve per la prima volta su TMC più di venti anni fa, il resto (mi riferisco a Z ZZ ed ai film della UC) l'ho seguito in originale, pur non capendo una parola di giapponese... bè non sò più cosa dire...
salutoni.....
Volevo solo presentarmi, sono un fan dell'UC (ovviamente, noi vecchi siamo sempre un pò conservatori), ma ultimamente mi sono appassionato a Turn a Gundam, serie che trovo all'altezza della prima mitica serie....
seguo gundam da quando apparve per la prima volta su TMC più di venti anni fa, il resto (mi riferisco a Z ZZ ed ai film della UC) l'ho seguito in originale, pur non capendo una parola di giapponese... bè non sò più cosa dire...
salutoni.....
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Salve anche a TrE....gundam franco ha scritto:salve a trutti
Benvenuto nella community, sappi che qui non si perdona nulla, è una dura selezione, e solo i membri migliori, selezionati tra milioni di individui possono rimanere iscritti al forum, gli altri vengono puntualmente epurati dalla "Grande Epuratrice"....
...ovviamente sto scherzando, qui troverai dai maggiori esperti tecnici dell'UC ai più svitati e pazzi fan di gundam.
Facci sapere la tua nelle varie aree che troverai di tuo interesse sul forum
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Guncannon
- Caporale

- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
- stephen
- Moderatore

- Contatta:
Saluti anche da un'altra vecchia guardia del '65 e appassionato unicamente di U.C.Debris ha scritto:Vecchissima guardia??? fuori la data esata io sono del 1965 ...avrò forse trovato qualcuno più grande di me ^___^
"Off Topic mode" on
Debris io di Agosto e tu ?
"Off Topic mode" off

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

benvenuto da un pischelletto del '71 
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Hayato Kobayashi
- Tenente

Re: salve a trutti
pur essendo della vecchissima guardia, quasi quasi provengo dall'età oscura,
BENTROVATO
Ohe, ma qui è diventato un ricovero di vecchiacci come me !!! - ore che Revil e Cassius hanno tirato la calza mi sa tanto che sono rimasto il più vecchio ...
BENTROVATO
Ohe, ma qui è diventato un ricovero di vecchiacci come me !!! - ore che Revil e Cassius hanno tirato la calza mi sa tanto che sono rimasto il più vecchio ...
ハヤト・コバヤシ

victory to ambition of zeon