ECCHIME!

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da RyuVegea »

Davvero!? ma sai che non lo sapevo mica!? XDDDDDDDDDDD LOLLO

scusatemi non volevo far sentir vecchio nessuno U/////////////U

comunque é un piacere condividere la passione per gundam e per l'arangione con voi ;)
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
MECHA
Caporale
Caporale

Messaggio da MECHA »

Hayato Kobayashi ha scritto::shock: una tesi su GUNDAM ?!?!?
strabiliante !!

e pensare che ai miei tempi cretaceo/giurassici (primi anni '80 - un secolo fa) mi bollarono come eretico un tema sulla fantasia e i miti popolari da me sviluppato sulla su TOLKIEN appiccicandomi un bel N.C. cioè ZERO - da rimediare poi per la media quadrimestrale.

figuratevi che nel Cambriano (le mie medie fine anni'70) i miei disegni su Gundam erano stracciati quali espressioni di miti guerrafondai !!!!

Beata gioventù :o

sei un grande, un vero Otaku, una persona che ha dato risalto pratico alla sua grande passione! complimenti mi piacerebbe leggere la Tesi

Ciao
mazza zero se invece si fossero informati su ki fosse tolkien magari rimediavano anke all'ignoranza loro. -.-'
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da RyuVegea »

Purtroppo quelli che oggi giorno insegnano nelle scuole sono insegnanti con un'apertura mentale pari allo spessore di un foglio di carta......

se decidono che il giallo é verde così é e gli alunni non possono farci niente, il coltello dalla parte del manico lo tengono sempre loro, tu come alunno puoi solamente utilizzare le loro parole contro di loro ad esempio utilizzando un argomento X (come gundam ad esempio) e renderlo aderente a tutte le materie oggetto d'esame in modo plausibile, motivando con motivazioni serie e sensate il tuo lavoro
contro di questo non potranno dirti niente.........anche se dicono no l'evidenza poi ha la meglio
Immagine
Membro dei Dragon Fangs
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Non per fare il guastatore di topic...
..... ma più che un post di benvenuto mi sembra che questa stia diventando una piccola chat!

Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia!

A presto sul chan.... :zaku:
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

in compenso puoi passare alla storia per essere riuscito a guadagnar gradi con il singolo post di presentazione.
Immagine Immagine Immagine
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da RyuVegea »

EH! vuoi mettere! Ormai ci ho fatto l'abitudine ;) beh non é mica colpa mia se siete delle persone gentili e tutti mi venite a fare un saluto

e di questo vi sono molto grato, da altre parti é proprio il contrario >_> beh da dei cultori del mobile suit bianco nonn potevo aspettarmi di meno U_U

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM! è_é/
Immagine
Membro dei Dragon Fangs
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”