Ciao ^_^
- _Jack_
- Tenente Colonnello

Ciao ^_^
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e sono un UniversalCenturiano sfegatato.
RX78 me lo sono visto per tv quel quarto di secolo fa (forse sarà per questo che non concepisco che possano esistere altre timeline al di fuori dell'era di Amuro/Peter Rei), poi grazie agli starsubber ho potuto vedermi gli altri lavori: 0080, 0083, il bellissimo 08 ms-team, ed ora mi sto gustando Zeta Gundam, molto a rilento, perchè sto facendo i salti mortali per riuscire a recuperare i sub inglesi di tutti gli episodi.
_Jack_
sono un nuovo iscritto e sono un UniversalCenturiano sfegatato.
RX78 me lo sono visto per tv quel quarto di secolo fa (forse sarà per questo che non concepisco che possano esistere altre timeline al di fuori dell'era di Amuro/Peter Rei), poi grazie agli starsubber ho potuto vedermi gli altri lavori: 0080, 0083, il bellissimo 08 ms-team, ed ora mi sto gustando Zeta Gundam, molto a rilento, perchè sto facendo i salti mortali per riuscire a recuperare i sub inglesi di tutti gli episodi.
_Jack_
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Ciao Jack, benvenuto nel club... 
Anche io (come tanti qui) siamo cresciuti sotto la stella dell' UC...
...personalmente non concepivo nulla di diverso, fino a quando non mi sono visto una qualche scena della CE ....
....ed è finito che Seed me lo sono fatto in un'unica tirata da 3 giorni...
Mai dire mai .....
Buona permanenza, ogni sezione del forum adesso aspetta una tua visita ed un tuo post
...personalmente non concepivo nulla di diverso, fino a quando non mi sono visto una qualche scena della CE ....
....ed è finito che Seed me lo sono fatto in un'unica tirata da 3 giorni...
Mai dire mai .....
Buona permanenza, ogni sezione del forum adesso aspetta una tua visita ed un tuo post
- _Jack_
- Tenente Colonnello

In realtà io inizialmente potevo concepire qualcosa di diverso... finchè non ho visto un paio di episodi di Wing per TVLohaker ha scritto:Ciao Jack, benvenuto nel club...
Cmq la mia priorità adesso è finire la UC, poi probabilmente butterò un occhio a Seed
Ciao!
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Ciao Jack, benvenuto...
Permettimi di consigliarti di lasciare gli intgralismi da parte, almeno per un po'...
Potresti restare davvero sorpreso da cose come SEED o Turn A...
Permettimi di consigliarti di lasciare gli intgralismi da parte, almeno per un po'...
Potresti restare davvero sorpreso da cose come SEED o Turn A...
_Jack_ ha scritto:In realtà io inizialmente potevo concepire qualcosa di diverso... finchè non ho visto un paio di episodi di Wing per TVLohaker ha scritto:Ciao Jack, benvenuto nel club...
...personalmente non concepivo nulla di diverso, fino a quando non mi sono visto una qualche scena della CE ....![]()
Cmq la mia priorità adesso è finire la UC, poi probabilmente butterò un occhio a Seed![]()
Ciao!
- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

Quanto ad integralismi.... bhè che dire?
dal nick potrai capire che anche io posso considerarmi un UniversalCenturiano convinto......
...... tuttavia grazie agli Starsubber anche io un occhio a Seed lo sto buttando e ti garantisco che ne vale la pena.
Mettiamola così... diciamo che ho aperto una finestra spazio-temporale sulla CE e non mi sono affatto pentito!
Benvenuto anche da parte mia... ti aspetto sul chan!
dal nick potrai capire che anche io posso considerarmi un UniversalCenturiano convinto......
...... tuttavia grazie agli Starsubber anche io un occhio a Seed lo sto buttando e ti garantisco che ne vale la pena.
Mettiamola così... diciamo che ho aperto una finestra spazio-temporale sulla CE e non mi sono affatto pentito!
Benvenuto anche da parte mia... ti aspetto sul chan!
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

anche io vidi per la prima volta il robottone bianco tante primavere fa...
e ti assicuro che oltre che ddei veri gioiellini UC come 8th, 0080 e 0083, SEED e TaG (che ti sorprenderà verso l'ep. 43..) meritano!
Benvenuto tra noi!
e ti assicuro che oltre che ddei veri gioiellini UC come 8th, 0080 e 0083, SEED e TaG (che ti sorprenderà verso l'ep. 43..) meritano!
Benvenuto tra noi!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Benvenuto a bordo.
Anche io appartenevo al gruppo degli Universal Century di ferro poi...poi vidi Gundam seed ( le puntate iniziali) e compresi il verbo ( peccato che Fukuda ci abbia messo del suo per rovinarlo in Destiny ma l'impianto della serie è valido per davvero.)
N.b. consiglio vivamente anche Turn A...serie poco nota ma molto interessante.
Anche io appartenevo al gruppo degli Universal Century di ferro poi...poi vidi Gundam seed ( le puntate iniziali) e compresi il verbo ( peccato che Fukuda ci abbia messo del suo per rovinarlo in Destiny ma l'impianto della serie è valido per davvero.)
N.b. consiglio vivamente anche Turn A...serie poco nota ma molto interessante.
- Lord Hyo
- Generale

Benvenuto! Anche io ho visto il primo passaggio TV di gundam, ed ero un "U.C. Only"... Poi un amico mi ha portato le prime 6 puntate di SEED, ed è finita che me lo sono sparato tutto di fila in 3 giorni full immersion... E ne è valsa la pena!
Comunque, anche volendosi limitare alle sole timeline U.C., credo tu sia nel posto e con la gente giusta
.
Comunque, anche volendosi limitare alle sole timeline U.C., credo tu sia nel posto e con la gente giusta
Never Surrender!!!

- Hayato Kobayashi
- Tenente

ciao
bentrovato
Il problema è che con Gundam0079 sono rimasti FIOCINATI in diversi ....
ma non ti preoccupare... un paio di secoli e poi ti passa
sssssssssssaluti
Il problema è che con Gundam0079 sono rimasti FIOCINATI in diversi ....
ma non ti preoccupare... un paio di secoli e poi ti passa
sssssssssssaluti
ハヤト・コバヤシ

[url=