Gundam ms igloo
Moderatore: UC-Italia
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

per ora sul tracker degli animesaga sono presenti solo i torrent.. non ci sono infatti file - mancano i seeder!!!gou69 ha scritto:per ora mi accontento di quello degli animesaga.
e non sono stati ancora annunciati nè sul loro sito è sul loro forum....
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- MaTaBu
- Maresciallo

Veramente io sto scaricando il 3 e il client vede un seeder e una quarantina di leechers...AlanCarter ha scritto:per ora sul tracker degli animesaga sono presenti solo i torrent.. non ci sono infatti file - mancano i seeder!!!gou69 ha scritto:per ora mi accontento di quello degli animesaga.
e non sono stati ancora annunciati nè sul loro sito è sul loro forum....
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

hai ragione, il 3 va.. e il mio client mi segna 1 seeder... strano che il loro tracker riporta 0 seeder... boh!
--

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Vale la pena di aspettare agosto....considerate una notazione che Franius si è dimenticato di immettere anche qui:
[b]The Beams Of Light del titolo del V episodio mi fa "sospettare" qualcosa
circa il Solar Ray...[/b]
A questo punto il VI e ultimo episodio dovrà per forza di cose avere a che
fare con la battaglia finale di A Baoa Ku...
ed io son d'accordo con lui..credo che sarà molto interessante...soprattutto spero si chiarisca il come si è arrivati alla decisione non solo di usare ( quella è figlia della follia degli uomini) ma anche di costruire il Solar Sistem....chi lo ha ideato prima? Zeon come sembrerebbe oppure l'esercito federale?
[b]The Beams Of Light del titolo del V episodio mi fa "sospettare" qualcosa
circa il Solar Ray...[/b]
A questo punto il VI e ultimo episodio dovrà per forza di cose avere a che
fare con la battaglia finale di A Baoa Ku...
ed io son d'accordo con lui..credo che sarà molto interessante...soprattutto spero si chiarisca il come si è arrivati alla decisione non solo di usare ( quella è figlia della follia degli uomini) ma anche di costruire il Solar Sistem....chi lo ha ideato prima? Zeon come sembrerebbe oppure l'esercito federale?
- Patrick Johnson
- Sergente

beh a guardarla così, sembrerebbe una cosa presa pesantemente dalle divise della Wermacht della Seconda Guerra Mondiale (SGM). La medaglia sul fianco sinistro del personaggio (quella con l'elmetto) se non sbaglio indicherebbe un "ferimento" in combattimento, mentre l'altro dovrebbe essere il simbolo d'appartenenza all'esercito tedesco.franius ha scritto:Nei miei "riferimenti" viene dato come Sergente..
Anche qui il coleltto è da maggiore, ma non ho altre indicazioni se non i due stemmi sui due lati del petto:
L'unico altro dato è che è (almeno lo è stato) un Istruttore Carri...
Per ora è tutto...
HELP ME!!!
D'altronde la cosa non deve stupire. Elmetti, divise e ideologia Zeoniana sono tutti stereotipi della macchina da guerra nazista del '39/'45 visti in chiave futuristica. Anche gli schemi delle colorazioni sono gli "stessi" usati nella realtà.
MS Igloo mi è piaciuto fin dall'inizio eheh è realistico anche se in alcune sezioni è fin troppo veloce, o inverosimile (assurdo vero?). Il tank dell'episodio due faceva cose che un mostro del genere non dovrebbe fare Oo almeno non sulla Terra.

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark

victory to ambition of zeon