Nuova recluta (fuori corso) imbarcata...
- Lord Hyo
- Generale

Nuova recluta (fuori corso) imbarcata...
Salve a tutti... Sono un maturo ragazzino di 30 anni, testimone della prima uscita TV del MS bianco, e da allora appassionato di Universal Century e dintorni...
Sconvolto dopo aver visto di nuovo la prima serie a distanza di 15 anni, con tutte le pecche tecniche ed ingenuità di sceneggiatura non più filtrate dalla nostalgia (:shock:), mi sono riavvicinato a Gundam grazie alle serie Planet Manga, ma soprattutto con l'uscita della saga della Cosmic Era.
Non sono un navigatore incallito, ed il vostro è il primo forum a cui mi iscrivo.. Ma argomento, competenza, e favoloso lavoro fatto per la diffusione di serie altrimenti irraggiungibili, se non in lingua madre, meritano impegno e riconoscenza...
Grazie di tutto, Starsubber!!
Sconvolto dopo aver visto di nuovo la prima serie a distanza di 15 anni, con tutte le pecche tecniche ed ingenuità di sceneggiatura non più filtrate dalla nostalgia (:shock:), mi sono riavvicinato a Gundam grazie alle serie Planet Manga, ma soprattutto con l'uscita della saga della Cosmic Era.
Non sono un navigatore incallito, ed il vostro è il primo forum a cui mi iscrivo.. Ma argomento, competenza, e favoloso lavoro fatto per la diffusione di serie altrimenti irraggiungibili, se non in lingua madre, meritano impegno e riconoscenza...
Grazie di tutto, Starsubber!!
Never Surrender!!!

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- Extrema Ratio
- Caporale

- Lord Hyo
- Generale

- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Tranquillo Lord Hyo, sei nella media dei bambini 
...anche perchè facendo sue rapidi conti la maggiorparte di quelli che si sono innamorati della UC adesso hanno una trentina d'anni ^^
OK, ho visto che ti sei gia ambientato nel forum ... ...stavo per segnalarti il fatto che esiste un thread apposito dove la gente segnava la propria età ... ...quella anagrafica ....
..per non trovare delle brutte sorprese ...
Benventuo a bordo e buona permanenza tra noi
...anche perchè facendo sue rapidi conti la maggiorparte di quelli che si sono innamorati della UC adesso hanno una trentina d'anni ^^
OK, ho visto che ti sei gia ambientato nel forum ... ...stavo per segnalarti il fatto che esiste un thread apposito dove la gente segnava la propria età ... ...quella anagrafica ....
Benventuo a bordo e buona permanenza tra noi
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

bimbi
ciao, benvenuto
che vorresti dire, che uno a 34 anni non è più un bambino?
naaaa!
che vorresti dire, che uno a 34 anni non è più un bambino?
naaaa!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Anzi...ti dirò di più...agli "OSPEDALI RIVNITI" di viale Petrarca...e mio fratello si è laureato su una tesi in restauro del monumento a Ciano di Montenero...Lord Hyo ha scritto:E' vero che abito a Roma da quando c'era Gundam in TV ma in effetti io sono nato all'ombra dei 4 mori...Mr. GreenZooropa Caput Mundi!!
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:

[url=

victory to ambition of zeon