Gundam Seed Destiny Phase 42
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
uff
... mi stanno rovinando uno dei miei gundam preferiti...
cavolo io pensavo che avesse energia "infinita" come F e J... ma perche allora mettono nuclear sul m.s.o. ... e pensare che all'inizio pensavo che quello del Destiny fosse il sistema di alimentazione più avanzato e mi chiedevo "ma perche mai avranno messo quel sistema vecchio sui nuovi F e J"... adesso capisco che in pratica i due nuovi MS sono i più forti in cercolazione anche se il Destiny, energia a parte, resta cmq tra i più veloci
... vabbè non importa vorrà dire che Shin dovrà solamente fermarsi più volte dal benzinaio
...

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

grancopincorinco ha scritto:è nucleare per via della fusione che genera il deuteronio... ma almeno l'impulse si caricava in volo ..![]()
mi sa che hanno toppato anche stavolta...

- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
uhm le uniche volte in cui ha usato il saviour sono state quando è andato a parlare con kira e cagalli e quando ogni tanto lo prendeva per andare sempre a parlare con kira in mezzo al campo di battaglia... togli il pochino... non l'ha proprio mai usato XDnon è mai rimasto a secco, anche se in effetti l'ha usato pochino

- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Umh, qualche appunto.
La puntata parte e subito si ha una delle mirabolanti idee di sceneggiatura, in realtà anche se nella scorsa puntata l'AA era tutto fuorché pronta e Athrun era più morto che vivo ora si scopre che mentre Cagalli usciva con l'akatsucoso c'è stato tutto il tempo di dare lo Skygrasper a Neo/Mwu e di finire le riparazioni dell'AA, che prende pure il volo.
Athrun nel frattempo è già migliorato (con l'aiuto di Meyrin riesce a stare in piedi, miracolosamente nelle ore successive riuscirà prima a stare in piedi da solo e poi a salire su un MS).
Come ho sempre sostenuto Cagalli come pilota dimostra di essere inferiore agli "assi" e viene pesantemente ownata da Shinn, nella norma, ce lo si aspettava.
Ovviamente arriva Kira a salvarla facendo un po' lo sborone e mandando su tutte le furie Shinn, che si accorge di aver fatto fiasco con l'infilzata (chissà quando scoprirà di aver fatto fiasco ben 2 volte e non solo una
), anche qui tutto nella norma.
L'unica sorpresa avrebbe potuto essere Lacus nell'IJ, peccato che senza leggere niente sparando abbia indovinato
[14:44] <GrAnCoPinCoRinCo> non immaginereste mai chi porta l'I justice sull?AA
[14:44] <Chibi_Goku> lo porta lacus magari
vabbè, alla fine lo si poteva immaginare e non è una cosa che stoni più di tanto, è sensato che cerchino di mandare Lacus sulla terra, in modo da farle fare qualcosa.
E fin qui non avevo niente da obiettare.
Quello che mi ha fatto storcere un po' il naso invece è stato l'arrivo dei dom, mi chiedo perché? a chi servono? sono utili? era proprio necessario clonare un'altra idea, a 7 puntate dalla fine non sappiamo praticamente nulla di questi dom, sappiamo solo che sono arrivati e hanno cominciato a fare piazza pulita, boh, spero che la cosa verrà gestita bene anche se ne dubito.
Poi vabbè, il resto della puntata scorre in maniera più che prevedibile, combattimenti vari (fin troppo da sborone il bloccaggio della spada), ritorno di Neo/Mwu, "predicozzo" da parte di Lacus con Athrun che finalmente recupera un po' di decisione, in fondo siamo a fine serie e deve dimostrare di essere figo e di valere qualcosa.
Pure Cagalli dimostra finalmente di avere recuperato un po' di grinta, insomma, tutto come si poteva prevedere.
Nel frattempo si scopre che il destiny è un pacco clamoroso e deve andare a rifornirsi ai box ogni 3 secondi XD
Bè, puntata buona, non eccezionale, combattimenti decenti e rivalutazione di Athrun, riuso delle scene a livelli altissimi.
Ora la speranza è che nella 43 facciano bene.
La puntata parte e subito si ha una delle mirabolanti idee di sceneggiatura, in realtà anche se nella scorsa puntata l'AA era tutto fuorché pronta e Athrun era più morto che vivo ora si scopre che mentre Cagalli usciva con l'akatsucoso c'è stato tutto il tempo di dare lo Skygrasper a Neo/Mwu e di finire le riparazioni dell'AA, che prende pure il volo.
Athrun nel frattempo è già migliorato (con l'aiuto di Meyrin riesce a stare in piedi, miracolosamente nelle ore successive riuscirà prima a stare in piedi da solo e poi a salire su un MS).
Come ho sempre sostenuto Cagalli come pilota dimostra di essere inferiore agli "assi" e viene pesantemente ownata da Shinn, nella norma, ce lo si aspettava.
Ovviamente arriva Kira a salvarla facendo un po' lo sborone e mandando su tutte le furie Shinn, che si accorge di aver fatto fiasco con l'infilzata (chissà quando scoprirà di aver fatto fiasco ben 2 volte e non solo una
L'unica sorpresa avrebbe potuto essere Lacus nell'IJ, peccato che senza leggere niente sparando abbia indovinato
[14:44] <GrAnCoPinCoRinCo> non immaginereste mai chi porta l'I justice sull?AA
[14:44] <Chibi_Goku> lo porta lacus magari
vabbè, alla fine lo si poteva immaginare e non è una cosa che stoni più di tanto, è sensato che cerchino di mandare Lacus sulla terra, in modo da farle fare qualcosa.
E fin qui non avevo niente da obiettare.
Quello che mi ha fatto storcere un po' il naso invece è stato l'arrivo dei dom, mi chiedo perché? a chi servono? sono utili? era proprio necessario clonare un'altra idea, a 7 puntate dalla fine non sappiamo praticamente nulla di questi dom, sappiamo solo che sono arrivati e hanno cominciato a fare piazza pulita, boh, spero che la cosa verrà gestita bene anche se ne dubito.
Poi vabbè, il resto della puntata scorre in maniera più che prevedibile, combattimenti vari (fin troppo da sborone il bloccaggio della spada), ritorno di Neo/Mwu, "predicozzo" da parte di Lacus con Athrun che finalmente recupera un po' di decisione, in fondo siamo a fine serie e deve dimostrare di essere figo e di valere qualcosa.
Pure Cagalli dimostra finalmente di avere recuperato un po' di grinta, insomma, tutto come si poteva prevedere.
Nel frattempo si scopre che il destiny è un pacco clamoroso e deve andare a rifornirsi ai box ogni 3 secondi XD
Bè, puntata buona, non eccezionale, combattimenti decenti e rivalutazione di Athrun, riuso delle scene a livelli altissimi.
Ora la speranza è che nella 43 facciano bene.
- Lorenzo
- Maresciallo

mirage colloid?X10A-Freedom ha scritto:Non ne sono sicuro al 100% ma rivedendo le schede dei Mecha si denota che il Destiny ha un evoluzione del reattore principale di quello dell'Impulse quindi in pratica consuma molto causa del Mirage Colloid..ovvero sistema di spostamento veloce....avevo letto una cosa del genere su un forum straniero..non vorrei aver letto male..
ma non era solo il sistema di mascheramento/cloaking?

- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
Gia!Lorenzo ha scritto:mirage colloid?X10A-Freedom ha scritto:Non ne sono sicuro al 100% ma rivedendo le schede dei Mecha si denota che il Destiny ha un evoluzione del reattore principale di quello dell'Impulse quindi in pratica consuma molto causa del Mirage Colloid..ovvero sistema di spostamento veloce....avevo letto una cosa del genere su un forum straniero..non vorrei aver letto male..
ma non era solo il sistema di mascheramento/cloaking?
ti riporto dalla scheda del Destiny fatta da Mochan79 sul mio sito questa voce:
"Phase Shift, "Hikari no Tsubasa" Ali ad energia ( permettono lo spostamento a velocità molto elevata ), Mirage Colloid"
In pratica se ho capito bene gli spostamenti Hyper veloci del Destiny mandano in cianfanelle i radar...quindi utilizza un sistema Mirage Colloid come il buon vecchio Blitz di Nicole ^_^
- strites
- Sergente

- Contatta:
SUB BE OUT
questo è il mio primo sub dopo il recupero dei dati dalla root deceduta 2 settimane fa (meno male che la 41 non aveva praticamente bisogno di sub)
Ah, il link
EDIT: che deficente avevo dimenticato di mettere http
questo è il mio primo sub dopo il recupero dei dati dalla root deceduta 2 settimane fa (meno male che la 41 non aveva praticamente bisogno di sub)
Ah, il link
EDIT: che deficente avevo dimenticato di mettere http
Ultima modifica di strites il sab ago 06, 2005 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
Grazie infinite (justice) Strites...adesso ho + chiare 2 cose che non avevo ben capito..strites ha scritto:SUB BE OUT
questo è il mio primo sub dopo il recupero dei dati dalla root deceduta 2 settimane fa (meno male che la 41 non aveva praticamente bisogno di sub)![]()
Ah, il link
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Chibi Goku
- Sergente Maggiore

Visto subbato.
Bè, come mi aspettavo il dialogo tra Lacus e Athrun non è niente di che, nulla di mai sentito insomma.
Soprattutto non ho capito perché lui si ricorda di Meer?
Non era certo la prima cosa a cui pensare in quel momento.
Pezzo migliore della puntata "sono colui che rende possibile l'impossibile"
Grande mwu
Bè, come mi aspettavo il dialogo tra Lacus e Athrun non è niente di che, nulla di mai sentito insomma.
Soprattutto non ho capito perché lui si ricorda di Meer?
Non era certo la prima cosa a cui pensare in quel momento.
Pezzo migliore della puntata "sono colui che rende possibile l'impossibile"
Grande mwu
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta: